Il mio primo giorno fuori casa dopo mesi: tra alieni, normie e gente che scappa

CurlyHeadJames

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
CurlyHeadJames
CurlyHeadJames
Raga, oggi sono uscito di casa per la prima volta dopo MESI. Da quando ho mollato la scuola superiore non c’era più motivo di uscire. Però ho deciso di fare una cosa diversa: sono andato da Decathlon a prendermi una mazza da golf, giusto per respirare un po’ di aria fresca e fare qualcosa di “produttivo”.

Appena entro nel negozio vedo un tipo della mia vecchia scuola… e BOOM, flashback istantaneo. Iniziamo a fissarci, ma poi lui gira subito lo sguardo come se fosse spaventato. Ok bro, chill.

Poi vedo due tipe JB (carine eh, ma cringe) che mi guardano, si mettono a ridacchiare tra di loro e una addirittura mi indica come se fossi un alieno. Non so perché, ma la gente in pubblico ha sempre questo atteggiamento strano con me. Mi guardano, poi appena li guardo io distolgono lo sguardo di corsa. Ma che problema hanno?

Tra l’altro, ho notato una cosa assurda: perché tutti in pubblico sembrano usciti da un film sugli alieni? Gente tutta flaccida, con facce strane e vibe da “maxilla 404”. Nessun odio eh, ma tipo, cosa sta succedendo al mondo?

Comunque, tornando al tipo della scuola, lo incrocio di nuovo mentre stavo scendendo con l’ascensore. Questa volta appena mi vede scappa DI CORSA e si infila nel magazzino del negozio. Letteralmente è rimasto lì per 5 minuti buoni finché non me ne sono andato. Ma perché la gente scappa da me? Sono così spaventoso? Non capisco.

E poi, nonostante tutti i miei mesi di “glow up” e miglioramento personale, sembra che non basti mai. Come fa un normie qualunque di 1,80 m a risultare più attraente di me, quando io mi sto impegnando al massimo per migliorare? Ok, sono ancora 1,68 m (per ora), ma sto maxxando tutto il resto, giuro che ci arrivo a 1,80 m prima o poi.

Ah, tra l’altro, secondo voi sto bene con gli occhiali? Almeno sto peptide-maxxando e spero che serva a qualcosa.

Comunque basta, fine del rant. Giuro che il mondo è troppo strano e io non capisco perché vengo trattato come se fossi un alieno. Vorrei solo che la gente mi desse una chance invece di fare facce disgustate o scappare via. Give me a break, bro.
 

Allegati

  • 4522176_IMG_2851.jpeg
    4522176_IMG_2851.jpeg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 3
Top Bottom