In Attesa IglesiaIsland - Nuova Azienda

_R3ed

Appena registrato
Messaggi
4
Reazioni
2
Discord
Red_#3635
_R3ed
_R3ed
Nome azienda
IgesiaIsland
Componenti dell'amministrazione
Direttore, ViceDirettore, Gestore, Caposala, Cameriere, Gestore Hotel, Dipendente Hotel.
Argomentazione azienda
Quest'azienda è specializzata nel vendere cibo di lusso, per esempio aragoste o altri cibi esclusivi.

Non si occupa solo di vendere cibo ma anche stanze all'albergo, dove chi le affitterà avrà vantaggio di essere invitato a partecipare alle lussuose cene organizzate dalla direzione e di partecipare gratuitamente agli eventi futuri dell'IglesiaIsland.

Le cene/eventi con la direzione saranno qualcosa per far divertire tutti i cittadini, tutti potranno partecipare ma per i cittadini che non hanno acquistato camere nell'albergo ci sarà un costo di partecipazione differente in base all'evento.

Se sarà possibile vorrei avere delle divise da indossare nel turno lavorativo per i dipendenti, che troveranno nel loro guardaroba, se disponibile creare 3 divise differenti, quelle per i camerieri, quelle per i dipendenti dell'albergo e una elegante disponibile a tutti i dipendenti dato che saranno loro a servire i clienti durante gli eventi.

Nell'Iglesiasland, il piano lo dedicherei al bancone e i tavoli del ristorante, nel secondo e terzo piano metterei delle stanze, nel quarto piano vorrei una sala eventi grande e con un palco, nel quinto piano degli uffici per la direzione e nel sesto piano, cioè l'ultimo un terrazzo accessibile solo con una chiave messa in una chest privata per evitare disastri.

Per i concorsi avrei pensato di fare una prova di e giorni come cameriere 3 una di 3 giorni come dipendente dell'albergo cosi che il settimo giorno il dipendente può decidere se lavorare all'albergo o al ristorante ovviamente facendo richiesta alla direzione che deciderà se approvare la richiesta o no.
Possibili dimensioni della struttura
Credo che la grandezza sarebbe di 4 chunk.
Grazie per aver letto la proposta!

-_R3ed
 
Top Bottom