Respinto Idea SkyBlock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
33
Reazioni
2
LiteSeven01234
LiteSeven01234
Buonasera, ho da poco notato che l'item "Leapig" ha una descrizione davvero particolare e sono qui per proporre di cambiarla. La descrizione è: "Scatta rilasciando una bomba LGBT alle tue spalle", tuttavia, una volta usato l'item, possiamo fare uno scatto che rilascerà alle nostre spalle un maiale... Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione. Allez, salut et bon dimanche.
 
Salve utente,
la descrizione dell'arma Leapig descrive esattamente il funzionamento della sua abilità. Infatti essa al suo utilizzo permette al giocatore di realizzare uno scatto in avanti rilasciando dietro di se una bomba, in questo caso un maiale in quanto su minecraft non è possibile avere come entità delle effettive bombe (proprio per questo ci siamo dovuti "arrangiare" realizzando una simulazione di una bomba tramite l'utilizzo di un mob), LGBT in quanto vengono rilasciate particelle con i colori dell'arcobaleno (colori che vengono usati nella bandiera della comunità LGBT).
Quindi la sua proposta viene rifiutata. Buona serata!
 
Salve utente,
la descrizione dell'arma Leapig descrive esattamente il funzionamento della sua abilità. Infatti essa al suo utilizzo permette al giocatore di realizzare uno scatto in avanti rilasciando dietro di se una bomba, in questo caso un maiale in quanto su minecraft non è possibile avere come entità delle effettive bombe (proprio per questo ci siamo dovuti "arrangiare" realizzando una simulazione di una bomba tramite l'utilizzo di un mob), LGBT in quanto vengono rilasciate particelle con i colori dell'arcobaleno (colori che vengono usati nella bandiera della comunità LGBT).
Quindi la sua proposta viene rifiutata. Buona serata!
Capisco quello che intendi dire, ma perché un maialino con delle particelle colorate dovrebbe essere definito una “bomba LGBT”? Penso che chiunque possa notare che è completamente fuori contesto… ok la bandiera della comunità presenta un arcobaleno ma a questo punto avrebbe senso scrivere nella descrizione dell’item “bomba arcobaleno” senza dover utilizzare “LGBT” per definire un maiale seguito da colori strani.
 
Non capisco perché la discussione venga chiusa nonostante ci siano valide motivazioni per far cambiare quella descrizione. @Ceduz19
Mi dispiace che un’idea venga rifiutata più volte nonostante abbia una validissima motivazione… Considerando il nome dell’arma e la sua skill non vedo perché lasciare una descrizione completamente fuori contesto, posso capire che in un primo momento nessuno si sia accorto di questa cosa, ma vorrei ricordare che “LGBT” non è minimamente sinonimo di “arcobaleno”. Secondo questo criterio assurdo, un’ipotetica skill con annesse particelle tendenti al rosa/marrone ecc. dovrebbe avere una descrizione del tipo “per rilasciare una bomba lesbo”…
 
Salve utente,
come già scritto dal mio collega Ceduz19 le motivazioni fornite non sono valide; aggiungo inoltre che il cambiamento della descrizione del suddetto oggetto porterebbe a vari disagi interni e al bisogno dell'utilizzo di un fixer da parte di tutti gli utenti che lo possiedono. Rifiuto la sua richiesta in quanto non credo che un eventuale cambiamento apporterebbe migliorie all'oggetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom