Idea Modalita

Guiltier_Me_ILPrimo

Appena registrato
Reazioni
0
Guiltier_me
Guiltier_me
So che in america (in italia penso di no) avevano fatto una modalita nel quale tutti si dividevano in 4 gruppi, tutti su isole grandissime con biomi diversi, e le persone venivano lasciate a loro stessi, non cera il nether, una delle 4 fazioni doveva vincere, chi moriva non respawnava piu, allinizio le persone creavano piccoli gruppi e pian piano si riunivano formando "regni", questo concetto anche solo faccendoci un video potrebbe andare virale, nella modalita americana non potevano entrare altri partecipanti, solo quelli che erano stati accettati nella whitelist, nella quale si entrava con un form google, quindi penso che sarebbe solo per persone premium, non so come funziona la whitelist in minecraft, pero penso che si potrebbe fare una cosa simile, ma forse ancora meglio, togliendo la whitelist e quindi facendo anche entrare nuove persone la modalita diventerebbe sempre piu usata e giocata, e se si aggiungesse anche il respawn, almeno limitato, penso che potrebbe diventare un modalita molto divertente, è sarebbe divertente vedere i player che ricreano la societa divisi in gruppi, vedere poi le loro differenze, le loro forze e debolezze, sarebbe molto divertente e poco noiosa come modalita, spero che vi piaccia questa mia idea e la apprezziate.

Top Bottom