Respinto Esperienza bedwars vergognosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark_Ketsueki

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
Dark_Ketsueki
Dark_Ketsueki
( per le bedwars ) ci sono i tryharder ci sono quelli che ti sbalzano via la m4d0nna con una spada di ferro e camperano nei letti avversari per distruggerli e ci sono quelli che ti buttano giù con i pugni.. poi si stavano insultando addiritturà sono arrivati agli zingari.. ma io boh scioccato
 
( per le bedwars ) ci sono i tryharder ci sono quelli che ti sbalzano via la m4d0nna con una spada di ferro e camperano nei letti avversari per distruggerli e ci sono quelli che ti buttano giù con i pugni.. poi si stavano insultando addiritturà sono arrivati agli zingari.. ma io boh scioccato
Gentile utente, se la sua esperienza su feargames non è stata delle migliori la preghiamo darci dei consigli per migliorare il server. Le saremo grati, buona permanenza su feargames !
 
Gentile utente, se la sua esperienza su feargames non è stata delle migliori la preghiamo darci dei consigli per migliorare il server. Le saremo grati, buona permanenza su feargames !
Non sei uno staffer, smettila di comportarti come tale.

Per quanto riguarda il messaggio, non ho capito.
 
Gentile utente, se la sua esperienza su feargames non è stata delle migliori la preghiamo darci dei consigli per migliorare il server. Le saremo grati, buona permanenza su feargames !
L'utente è pregato di non impersonificarsi staff e di non fare il portavoce degli staffer. Grazie.
Utente ammonito, ultimo Avvertimento
 
( per le bedwars ) ci sono i tryharder ci sono quelli che ti sbalzano via la m4d0nna con una spada di ferro e camperano nei letti avversari per distruggerli e ci sono quelli che ti buttano giù con i pugni.. poi si stavano insultando addiritturà sono arrivati agli zingari.. ma io boh scioccato

Per le segnalazioni di insulti e Flame è pregato di recarsi nella sezione di segnalazione utenti con prove, quali screen chat. Per quanto riguarda i metodi di gioco dei player, tutto è lecito tranne giocare unlegit (cheat), crossteammare e spawnkillare.

Bowspammer, try hard e only fist (mani nude) è legale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom