ShingekiNoPep
Appena registrato
- Reazioni
- 0
ShingekiNoPep
Salve, alle ore 9:25 di giorno 27/03/2021 un utente di nome "sonochrisss" mi ha truffato, l'utente in cambio di 2 item leggendari (Unda tonitruum avente i custom enchant: Rage |||, LightWeight |||, DoubleDamage |||, Vampire || e Lucky fish) doveva effettuarmi un up da Skyvip a SkyLord.
L'utente mi invio una foto con conferma di acquisto, che cancello subito dopo, io inconsciamente fidandomi di lui diedi i miei items.
Dopo aver dato gli item attendo più di un ora dalla transazione che mi fece vedere, non ricevetti nulla.
Nonostante tutto ciò l'utente in questione decise di cancellare anche la chat privata di telegram che avevamo avuto per il dafarsi.
Chiedo gentilmente di fare qualcosa a riguardo, Buon Lavoro
L'utente mi invio una foto con conferma di acquisto, che cancello subito dopo, io inconsciamente fidandomi di lui diedi i miei items.
Dopo aver dato gli item attendo più di un ora dalla transazione che mi fece vedere, non ricevetti nulla.
Nonostante tutto ciò l'utente in questione decise di cancellare anche la chat privata di telegram che avevamo avuto per il dafarsi.
Chiedo gentilmente di fare qualcosa a riguardo, Buon Lavoro