Respinto Aggiungere un Cooldown all'item "Arco"

Cooldown nell'arco


  • Votatori totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qstur

Membro attivo
Messaggi
77
Reazioni
3
Discord
OnlyDestroyed#0696
ItsAsca
ItsAsca
Salve utenti di FearGames!

Sono qui per parlare di un problema molto discusso nei server bedwars: l'arco.
L'arco viene utilizzato dai giocatori per far cadere nel vuoto altri giocatori, così in questo modo è possibile rallentarli.
Dal costo di dodici lingotti d'oro (+2 oro ogni 8 frecce), risulta essere un oggetto molto utile nelle partite.
Sorge però un problema: i giocatori che abusano di ciò.
In moltissime partite si possono trovare players che "spammano" le frecce con l'arco e tutto ciò da molto fastidio a chi vuole raggiungere la base e distruggere il letto degli avversari.
Può capitare che in una partita, appena si comincia a fare il ponte, si viene buttati nel vuoto a causa dell'arco del nemico.
Questa la ritengo una cosa davvero fastidiosa! Come me, anche moltissimi altri utenti vengono infastiditi dallo "spam" di questo oggetto.


Giunti a sto punto, vorrei proporre di aggiungere un mini cooldown (3 secondi ca.) tra il lancio di una freccia e un'altra, cosi da non poterne abusare.
Lascio un sondaggio per vedere l'opinione delle altre persone.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Salve utenti di FearGames!

Sono qui per parlare di un problema molto discusso nei server bedwars: l'arco.
L'arco viene utilizzato dai giocatori per far cadere nel vuoto altri giocatori, così in questo modo è possibile rallentarli.
Dal costo di dodici lingotti d'oro (+2 oro ogni 8 frecce), risulta essere un oggetto molto utile nelle partite.
Sorge però un problema: i giocatori che abusano di ciò.
In moltissime partite si possono trovare players che "spammano" le frecce con l'arco e tutto ciò da molto fastidio a chi vuole raggiungere la base e distruggere il letto degli avversari.
Può capitare che in una partita, appena si comincia a fare il ponte, si viene buttati nel vuoto a causa dell'arco del nemico.
Questa la ritengo una cosa davvero fastidiosa! Come me, anche moltissimi altri utenti vengono infastiditi dallo "spam" di questo oggetto.


Giunti a sto punto, vorrei proporre di aggiungere un mini cooldown (3 secondi ca.) tra il lancio di una freccia e un'altra, cosi da non poterne abusare.
Lascio un sondaggio per vedere l'opinione delle altre persone.

Grazie per l'attenzione.
Concordo, ma pensa dal punto di vista dei "BowSpammer" loro potrebbero pensare la stessa cosa della spada e proporre l'idea del pvp 1.9 ovvero che ogni colpo si carica, per quanto possano esser fastidiosi ci sono molti metodi per evitare di cadere o di esser bowspammati ad esempio con le enderpearl, invisibilità, pozione di salto, l'uovo dei ponti se tirato bene e svariati altri item; a differenza la spada non ha nessun "counter" oltre all'arco, quindi pensa se a te mettessero il pvp 1.9 ti sarebbe comodo giocarci abituato al pvp 1.8? la stessa cosa vale con l'arco vanilla o una a "ricarica".
Questa è solo una mia opinione.

(Mi scuso per eventuali errori grammaticali)
 
Okay, ma la spada è un conto, l'arco un altro.
Io ho effettuato questa proposta perché me e moltissimi dei miei amici abbiamo rilevato sto problema, fastidioso soprattutto di sera quando si vuole fare qualche partita tranquilla.
p.s. Si possono immaginare le varie reazioni.
 
Concordo, ma pensa dal punto di vista dei "BowSpammer" loro potrebbero pensare la stessa cosa della spada e proporre l'idea del pvp 1.9 ovvero che ogni colpo si carica, per quanto possano esser fastidiosi ci sono molti metodi per evitare di cadere o di esser bowspammati ad esempio con le enderpearl, invisibilità, pozione di salto, l'uovo dei ponti se tirato bene e svariati altri item; a differenza la spada non ha nessun "counter" oltre all'arco, quindi pensa se a te mettessero il pvp 1.9 ti sarebbe comodo giocarci abituato al pvp 1.8? la stessa cosa vale con l'arco vanilla o una a "ricarica".
Questa è solo una mia opinione.

(Mi scuso per eventuali errori grammaticali)
a parer mio il pvp 1.9 dove ogni colpo si carica è eccessivo. Il pvp cambierebbe troppo radicalmente e non sarebbe più possibile combare dato che i colpi dati saranno gli stessi di quelli ricevuti. (parere mio)
 
Salve, non ci saranno cooldown tra una freccia e l'altra. Buona giornata. Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom