Salve, qualche giorno fa sono stato ucciso da player che stavano utilizzando autototem (cosa confermata dal fatto che sono stati bannati tutti e 3) e a causa di questo ho perso un quantitativo ingente di oggetti, volevo sapere se fosse possibile riottenerli.
Grazie in anticipo per l'attenzione.