Fin da giovane, ho coltivato un amore profondo per il mondo dei video. Ho scoperto che attraverso l'arte della videografia, posso catturare momenti preziosi, raccontare storie coinvolgenti e condividere emozioni in modi unici. La mia esperienza nel settore mi ha permesso di affinare le mie abilità di videomaker e di apprezzare l'importanza di ogni dettaglio nella creazione di video straordinari.

video editor youtube
video editor freelance
oggi sono entrato nel server e dopo 10 secondi mi ha fatto vedere la schermata del ban. Il motivo che dice feargames sarebbe " bannato in base alla racollta di anticheat" che apparte chen non so cosa voglia dire ma di cheat e robe varie non ho mai installato nulla.
essendo un po' che non gioco, non ricordo più la password vecchia, posso avere una mano? attendo risposta già da un po'
essendo un po' che non gioco, non ricordo più la password vecchia, posso avere una mano? attendo risposta già da un po'
Salve Dobbiaco, scusa il disturbo, potresti leggere ciò che ti ho scritto nella conversazione in privato?
Avrei bisogno di alcune delucidazioni, dato che non so come procedere.
Grazie mille
Salve carissimo, altissimi, gustoso, maestosissimo, delizioso AleMastro , le richiedo gentilissimissimimissimamente la unban dei mie confratelli. Sbannami per favore:ninja: siamo GIGIETT, thecreeperman98 and trullosaraceno !!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao fra, nel 2021 mi hai bannato devo recuperare l'account per favore mi sbanni
ho fatto come hai detto te ma con 28 visualizzazioni nessuno mi ha ancora risposto, ha visualizzato il mio testo Santino04 un helper
Ciao Dobiacco , mi serve aiuto, avrai visto tutte le discussione che ho fatto , perchè nessuno mi sta dicendo che cosa succede, per favore aiutami.
Dobbiaco
Dobbiaco
Salve, deve solo attendere, presto le verrà data una risposta.
federiko564
federiko564
Dobiacco, ho fatto un ticket su discord ma mi dice che la amministrazione sta verificando il mio account devo solo aspettare o ci deve essere una procedura precisa? deve rispondermi @alessandrobasi
Dobbiaco
Top Bottom