In Attesa Vietare esito delle contestazioni mute/ban ai diretti interessati

Koyote_059

Membro
Reazioni
6
k_aeong
k_aeong
Esempio: Io vengo bannato per utilizzo di cheat dall'helper Mauro. Credo sia un ban ingiusto, quindi apro una contestazione sul forum. Mauro prende in considerazione la mia richiesta, e dato che Mauro è uno staffer molto permaloso e a cui non piace essere messo in dubbio il proprio operato, rifiuta a prescindere la proposta.
Proposta:
Con questo non voglio dire che gli staffer siano permalosi o altro, ma era solo un esempio per illustrare eventuali problemi che potrebbero crearsi.
La mia proposta è quella di vietare che gli staffer artefici della sanzione possano decidere l'esito delle contestazioni. Perché propongo ciò? Per rendere il sistema "giudiziario" più equo e democratico, e per evitare eventuali abusi di potere ( che - pur essendo rari - potrebbero ovviamente esserci ).
Lo staffer diretto interessato comunque non avrà ruolo marginale nella contestazione: potrà ( anzi, dovrà ) illustrare la sua versione dei fatti e spiegare il motivo per cui ha preso quella decisione.
Poi l'esito della contestazione avverrà per mano di uno staffer esterno alla questione.

So che voi potete pure dire "Eh i nostri staffer sono giusti, sono perfetti... " eccetera eccetera...
Beh, pure nel caso effettivamente siano tutti perfetti, questo cambiamento non danneggerebbe minimamente il sistema, e farebbe sentire i player più a loro agio.
Vi invito a tenere una mente aperta,
grazie per il vostro tempo.

Upvote 0
Top Bottom