Respinto Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

x4ng3lD4rkz

Appena registrato
Reazioni
0

x4ng3lD4rkz
x4ng3lD4rkz
Il tuo username
x4ng3lD4rkz
Autore del ban
MWmic
Durata
30 giorni
Nickname: x4ng3lD4rkz
> Autore Sanzione: MWmic
> Data Sanzione: 17/03/2021
> Durata Sanzione: 30 giorni
> Motivazione Sanzione: Ostacola il controllo

scusate se insisto ma non mi sembra giusto il ban permanente, il ban è dovuto all'errore di chi mi ha fatto il controllo che lo ha interrotto solo perché gli ho domandato il perché stesse aprendo telegram, il primo ban risale a quasi 1 anni fa, 3 ban ma scusate la parola per stupidaggini, vi prego di rivalutare la vostra decisione anche perché non mi pare giusto. chiedo di parlare su ts e vi prego di non ignorarmi chiudendo la discussione senza parlarne

Ultima modifica:

Pietrowerner

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
0

Pietrowerner
Pietrowerner
Salve, dalla sua history risulta che è già la terza volta che viene bannato per rifiuto controllo cheats, e non la seconda. Per questo motivo il moderatore in questione ha proceduto bannandola permanentemente come da regolamento, attendiamo qualche superiore.
Buona giornata.

x4ng3lD4rkz

Appena registrato
Reazioni
0

x4ng3lD4rkz
x4ng3lD4rkz
Salve, dalla sua history risulta che è già la terza volta che viene bannato per rifiuto controllo cheats, e non la seconda. Per questo motivo il moderatore in questione ha proceduto bannandola permanentemente come da regolamento, attendiamo qualche superiore.
Buona giornata.
non sono stato bannato 3 volte per rifiuto controllo cheat ma una volta per rifiuto controllo cheat, una volta per altro e l'ultima per ostacolo controllo cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom