Risolto unban salda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salda

Membro
Reazioni
2
Discord
Matteo#6391

salda
salda
Il tuo username
salda
Autore del ban
_FabioTNT
Durata
7 giorni
Buon pomeriggio vorrei chiedere il mio unban per aver preso dei materiali da una chest staff nello skyblock. Non sapevo fosse una chest dello staff, me ne pento e chiedo scusa. Sono disponibile a restituire tutto anche con gli interessi e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata

ShadowCla

Appena registrato
Reazioni
0
Discord
Claudio.o#5308

_ShadowCla_
_ShadowCla_
Salve utente,
Io non sono super esperto delle skyblock ma credo che le chest degli staffer siano bloccate in qualche modo per gli utenti comuni e quindi in questo caso lei avrebbe usato qualche strategia (bugabuse) per aprirla. In caso contrario allora non so cosa dirle. Comunque vedo che è disposto a fare di tutto pur di tornare a giocare sul server però dalla sua lista ban ho notato che lei in precedenza ha avuto molti ban. Detto questo deve aspettare una risposta dall'autore. Arrivederci!

salda

Membro
Reazioni
2
Discord
Matteo#6391

salda
salda
Salve, grazie per la risposta.
Volevo solo precisare che la chest era posta nell'area shop delle skyblock ed era accessibile a chiunque (come molte delle altre chest e barili lì presenti) e non c'era nessun tipo di indicazione, riferimento che non si potesse aprirla.
Buona serata

_FabioTNT

Developer
Staff Forum
Developer
Reazioni
0

_FabioTNT
_FabioTNT
Caro utente,
Sopra la chest c’era un cartello che indicava che quella chest non doveva essere aperta.
Come mai lei lo ha fatto comunque?

salda

Membro
Reazioni
2
Discord
Matteo#6391

salda
salda
Sinceramente non ho visto nessun cartello. In caso ci fosse stato mi prendo le mie responsabilità e mi dispiace.

_FabioTNT

Developer
Staff Forum
Developer
Reazioni
0

_FabioTNT
_FabioTNT
Accettiamo le sue scuse,
Verrà unbannato appena ne avremo la possibilità.
Richiesta ACCOLTA
Buona Serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom