kolerz33
Membro attivo
- Il tuo username
- kolerz33
- Autore del ban
- alessandrobasi
- Durata
- Permanente
Salve, sono kolerz33. Mi scuso per aver infranto il regolamento col precedente account ''giggio10''. Ora spiego cos'è successo: Mio fratello di 8 anni cerca di spammare il mio server ovunque ma io gli dico di non spammarlo su server che mi servono come FearGames. Quindi mio fratello è andato col mio account (Perché lui gioca col mio) e mi sono ritrovato bannato per ''Spam IP'' su praticamente quasi tutti i server. Io però non capivo come fosse successo, visto che all'inizio ero tutto incosciente dell'azione di mio fratello. Dopo questo accaduto, sono stato hackerato sull'account premium e gli hacker mi hanno cambiato il nome da giggio10 a kolerz33. Quindi io sono entrato su FearGames e mi bannano per Ban Evadining. Poi ho chiesto a mio fratello perché ero bannato ovunque. Lui disse che aveva detto l'ip del mio server a tutti. Quindi mi sono recato all'assistenza su TS ma non c'era nessuno. Vi prego sbannatemi perché mio fratello è piccolo e non sa' bene queste cose. Io auguro a tutti una splendida giornata!