Risolto Unban plz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Il tuo username
kolerz33
Autore del ban
alessandrobasi
Durata
Permanente
Salve, sono kolerz33. Mi scuso per aver infranto il regolamento col precedente account ''giggio10''. Ora spiego cos'è successo: Mio fratello di 8 anni cerca di spammare il mio server ovunque ma io gli dico di non spammarlo su server che mi servono come FearGames. Quindi mio fratello è andato col mio account (Perché lui gioca col mio) e mi sono ritrovato bannato per ''Spam IP'' su praticamente quasi tutti i server. Io però non capivo come fosse successo, visto che all'inizio ero tutto incosciente dell'azione di mio fratello. Dopo questo accaduto, sono stato hackerato sull'account premium e gli hacker mi hanno cambiato il nome da giggio10 a kolerz33. Quindi io sono entrato su FearGames e mi bannano per Ban Evadining. Poi ho chiesto a mio fratello perché ero bannato ovunque. Lui disse che aveva detto l'ip del mio server a tutti. Quindi mi sono recato all'assistenza su TS ma non c'era nessuno. Vi prego sbannatemi perché mio fratello è piccolo e non sa' bene queste cose. Io auguro a tutti una splendida giornata!

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
Salve, dare l'account a qualcuno è vietato da regolamento, è suo compito gestirlo. Attendiamo l'autore del ban

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Salve, non sono io che ho deciso che mio fratello giochi col mio account, ma da quando ha scoperto minecraft gioca solo col mio account anche perché noi abbiamo solo un pc. Poi gli ho detto con codeste parole: ''Gioca col launcher che ti ho messo nella cartella giochi''. Lui forse credeva la cartella 'Games'' dove ho il launcher originario di Minecraft. Ma lui mi ha detto che ha sempre usato la cartella Giochi. Però io lo so che gioca col mio account ma gli dico di non andare in specifici server. Poi ho creato un server e ci giochiamo insieme e ha iniziato a spammare l'ip.

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
23

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.
La prego di non rispondere ad altre richieste di unban e mantenere la calma.

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Abbiamo solo un pc perché mio padre lavora col pc del suo ufficio, a mia madre non serve e poi mio fratello è troppo piccolo. In oltre il mio pc è da gaming ed è costato molto.

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Allora, poi vorrei specificare che almeno una riduzione del tempo della sanzione mi va benissimo. Però ho bisogno di essere unbannato, in quanto comunque mio fratello non l'ha fatto a posta a spammare sui server che mi servivano, credo che sia mia la colpa perché non glie l'ho spiegato bene. Mi scuso.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Vabbè nessuno mi risponde a sto punto davvero devo lamentarmi che nessuno mi risponde.
Deve avere pazienza. Con questo atteggiamento non avrà di certo una riduzione, lei ha violato 2 regole importanti: spam ip e condivisione account. Attendiamo l'autore del ban. Buona serata

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Ma non ho condiviso l'account con mio fratello, forse non ci siamo capiti. Io gli ho detto di usare quell'altro launcher ma lui ha usato quello mio originale di mc premium. Io gli dico di non entrare su alcuni server tipo FG perché poi mi bannano, e questo è il risultato.

alessandrobasi

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
3
Sito web
alessandrobasi.it

alessandrobasi
alessandrobasi
sei sbannato per questa volta, evita che riaccada :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom