Risolto Tasto "Vendi tutto" non presente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liviuss

Appena registrato
Reazioni
2
Liviuss_
Liviuss_
Nel mentre ero in un profit, cercando di vendere in "/shop preziosi" ho notato che non ho più "Vendi tutto" nell'inventario.
0.png

Ho provato a chiedere aiuto in chat ma i ragazzi sono stati così gentili da fregarsene e addirittura trollarmi un po :)
1.png2.png

Cringe, ma ci sta ig

Volevo insomma sapere se ho toccato io qualcosa di sbagliato o meno e se magari potreste aiutarmi a risolvere.
Grazie in anticipo.

Buongiorno, dalla foto che lei ha inviato noto che nel titolo dello storage c'è scritto "comprando gold block" e non "vendendo gold block" perciò è normale non trovare "vendi tutto". Praticamente hai premuto il tasto sinistro al posto del destro nel menù di /shop. Spero di averti aiutato, buona giornata

Buongiorno, dalla foto che lei ha inviato noto che nel titolo dello storage c'è scritto "comprando gold block" e non "vendendo gold block" perciò è normale non trovare "vendi tutto". Praticamente hai premuto il tasto sinistro al posto del destro nel menù di /shop. Spero di averti aiutato, buona giornata
Finalmente una risposta seria, ti ringrazio.

Salve.
Come detto da MattyGamer007 invece che vendere stava comprando, quindi è regolare (tasto sinistro per comprare, destro per vendere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom