In Attesa sos

1vaping

Attivo a rispondere
Reazioni
135
Discord
! 1vaping#1264
1vaping
1vaping
Salve, sono 1vaping, un utente di feargames. Il 26 luglio sono stato bannato per la rimozione dei permessi (per essere poi unbannato dopo la rimozione)ma, oggi, che è il 3 settembre, (sono passati 40 giorni) il mio ban è ancora attivo. Posso capire che è periodo estivo e quindi ognuno, compresi staffer e founder hanno la propria vita privata e le vacanze ma, per 40 giorni mi sembra eccessivo. Francamente dopo che uno ha speso all'incirca 300-400 sul server, non dico che mi aspetto una risposta immediata, perchè non siamo dei robot, ma che almeno nel giro di una o massimo 2 settimane abbia una risposta. Il problema è che non sono l'unico, altri si ritrovano e si sono ritrovati in questa situazione. Ad esempio un supporter che si è depexato 2 mesi fa (60 giorni) continua ad avere la pex, altri che sono stati promossi a helper-mod ma ancora non hanno la pex effettiva. Non voglio creare polemica da questo post, perchè non è di mia iniziativa farlo, però vorrei avere almeno una risposta a riguardo di questa lentezza. Altro problema, ma questo non sono io a deciderlo, è che questo tipo di "lavoro" lo può solo effettuare il founder quindi, se impegnato, tutte queste mansioni restano bloccate. Certo grazie ad Okxeor o comunque grazie allo staff ho avuto il consenso di giocare con un altro account (effettuando il cambio account) però resta comunque insensata la cosa. Mi era stato riferito che il founder era in vacanza e che sarebbe tornato entro fine agosto. Nonostante sia tornato da qualche giorno, e mi riferisco a lui perchè solo lui può togliermi i permessi, ancora sono in attesa. mi auguro di poter giocare con il mio account il più presto possibile e mi scuso per il disturbo.
Buona serata.

Mi sembra una giusta osservazione. Spero che a lei e ai suoi coetanei sia dato quello che spetta.

Mi dispiace, da molto vedo che su questo server manca molto la coordinazione dello staff, vedo molto inattivi gli staffer pure se online. Diciamo che a questo server manca lo staff, non per la quantità ma per l'attività, non so il motivo perchè tutti sono così ma di sicuro è un qualcosa di sbagliato, si dovrebbe fare qualcosa perchè così metti in difficoltà gli utenti, gli altri membri dello staff e te stesso.

Top Bottom