Respinto sono stato bannato per multiaccount senza motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3tq

Appena registrato
Reazioni
0

3tq
3tq
Il tuo username
3tq
Autore del ban
_AleMastro_
Durata
1 mese
sono stato bannato ieri notte per multi account senza un'apparente motivo, ieri notte non avevo proprio acceso il pc e mi son ritrovato bannato. vorrei chiedere un'unban perché non ha senso modestamente.

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Se AleMastro ti ha bannato per multi accout significa che nella tua connessione (IP) era registrato più di 1 account, che è il massimo che ogni player deve avere

3tq

Appena registrato
Reazioni
0

3tq
3tq
Se AleMastro ti ha bannato per multi accout significa che nella tua connessione (IP) era registrato più di 1 account, che è il massimo che ogni player deve avere
il problema è che non ho nessun'altro account, e non ero nemmeno loggato quella sera.

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
48
Salve,
lei sta chiaramente raccontando il falso in quanto è restata tutta la sera del 16 marzo (dalle 21:10 alle 23:00 superate) connessa al server. Nel giro di un'ora è impossibile che l'indirizzo IP venga assegnato a un'altro utente che giochi sul server, pertanto l'account 6LL9, l'account principale bannato per cheats, è suo oppure di un suo familiare. Se si tratta della seconda opzione faccia richiesta di condivisione rete e successivamente verrà unbannato.
Altrimenti faccia richiesta unban di 6LL9.

Richiesta respinta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom