Respinto sono stato bannato per elusione ban senza esser entrato nel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaco

Appena registrato
Reazioni
0

luluseitu
luluseitu
Il tuo username
luluseitu
Autore del ban
valeyeva
Durata
permanente
Salve scusate il disturbo, vi chiederei gentilmente se potreste sabannarmi . l 18 gennaio 2021 sono stato bannato per elusione ban senza motivo

hxrds3x

Membro
Reazioni
2
Discord
hxrds3x#2195

hxrds3x
hxrds3x
Salve scusate il disturbo, vi chiederei gentilmente se potreste sabannarmi . l 18 gennaio 2021 sono stato bannato per elusione ban senza motivo
Salve, non può essere stato bannato a caso dal server per ban evading se non è mai entrato con un altro account.

ChaoticHarmony_

Appena registrato
Reazioni
1

ChaoticHarmony_
ChaoticHarmony_
Salve gentile utente. Alla sua connessione risalgono due account diversi, lei ha mai fatto un multiaccount?
Attendo una risposta.

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
Se lei sta dicendo che non ha mai creato un multiaccount perché durante il controllo mi ha ammesso di essere il multiaccount di "Mandrillone"?

giaco

Appena registrato
Reazioni
0

luluseitu
luluseitu
Salve caro Utente,
Se lei sta dicendo che non ha mai creato un multiaccount perché durante il controllo mi ha ammesso di essere il multiaccount di "Mandrillone"?
Non sono mai entrato in questo server prima di ieri. Non so come sia possibile. Un mio amico mi ha passato il codice perchè voleva insegnarmi a giocare alle bedwars e mi sono trovato l account bannato ancora prima di entrare! Non so creare un account figuriamoci due😅

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Ha delle prove per dimostrare ciò?

giaco

Appena registrato
Reazioni
0

luluseitu
luluseitu
Ha delle prove per dimostrare ciò?
Non mi sembra di avere delle prove.. però se proprio vuoi ho la chat del 17 marzo dove mi chiede di giocare.. infatti io sono stato bannato il 18 gennaio circa e me ne sono reso conto ieri sera. Tutto questo non ha un senso perche veramente non sono mai entrato su questo server

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Chiudo la discussione per mancanza di prove.

Buona continuazione,
valejeva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom