Risolto Sono stato bannato ingiustamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RekinsNapoletano

Appena registrato
Reazioni
0

RekinsNapoletano
RekinsNapoletano
Il tuo username
RekinsNapoletano
Autore del ban
ShowViper_
Durata
30 giorni
Sono stato bannato ingiustamente senza neanche un controllo e sono stato direttamente bannato, _AnGeLu_ è stata l apersona che mi ha segnalato per auto clicker anche se a quanto pare lui non sappia neanche cosa sia perché dal video che ha mandato e fatto vedere come si può notare io non uso nessun tipo di cheat e si vede anche un incredibile lag da parte del seganaltore, vorrei avere un controllo per dimostrare che non uso nessun tipo di cheat anche con webcam se si chiede, invece di essere bannato subito.

grazie.

dissolvenza

Membro molto attivo
Reazioni
32

dissolvenza
dissolvenza
Ciao caro, non si possono effettuare controlli *cheat* dopo che sei stato bannato perchè potresti aver riavviato il pc e
eliminato dei file.
Attendiamo lo staffer in questione.

RekinsNapoletano

Appena registrato
Reazioni
0

RekinsNapoletano
RekinsNapoletano
Ciao caro, non si possono effettuare controlli *cheat* dopo che sei stato bannato perchè potresti aver riavviato il pc e
eliminato dei file.
Attendiamo lo staffer in questione.
certo hai ragione ma posso dimostrare che posso fare anche 13 cps senza usare cheat o client e poi comunque sono stato bannato con nessuna prova da un bambino che si è lamentato di me.

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
22

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.

ShowViper_

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
1

ShowViper_
ShowViper_
Salve utente,
Dopo aver riverificato il video report del suo ban, ed aver compreso le sue motivazioni sono disposto a ridurle il ban a 15 giorni.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom