In Attesa Solo se hai tempo guarda.

Messaggi
19
Reazioni
1
Italian_Dream
Italian_Dream
Buongiorno carissimi,
Premessa: avrei voluto scrivere questa discussione in incognito.
Se avete fretta potete anche visualizzare un'altra discussione, c'è qualcuno che ha più bisogno di me ( mentre io sto scrivendo una discussione qualsiasi ). In questa discussione non voglio né chiedere di essere unbannato né segnalare giocatori, prendetela come un messaggio anonimo. Feargames è il più grande server in Italia, questo significa che deve essere costantemente ripulito dagli utenti più "tossici" (passatemi il termine) che usano *cheat* e non rispettano le regole ecc. , deve mantenere costantemente una buona reputazione per crescere dal punto di vista numerico e col tempo diventare uno dei server più giocati. Ma col tempo, ho realizzato che ci sono delle cose che vanno contro il sistema.
Quando una persona, viene bannata, (per i suoi motivi buoni e giusti), non può rientrare supponiamo per 20 giorni. In venti giorni passano 960 ore, pensate che così facendo una persona torni? Io in 20 giorni faccio in tempo a trovare un altro server nel quale mi adatto, mi integro con la community e gioco stabilmente lì. Dopodiché mi sarò già dimenticato di essere stato unbannato sull'altro server e non avrò voglia di lasciare questa nuova community a cui mi sono affezionato. Ancora peggio è se l'utente è nuovo, non conosce il regolamento non sa questo non sa quello ecc. . Viene bannato. A questo solo all'idea (indipendentemente dal tempo di ban) si infastidisce e questo server lo elimina dalla lista personale dei giocabili. Capite ben da soli che si perdono degli utenti. Non ho tempo per elencare tutti i fatti possibili sui cui ho riflesso. Questo NON è una discussione per criticare feargames o cose simili (io tuttora stimo feargames) quindi grazie di avere dedicato del tuo tempo per leggere sta pappardella e mi piacerebbe sentira la TUA opinione.
 
Upvote 0
si, è vero che in 20 giorni una persona trova un altro server, ma quali sanzioni impongono un ban oltre i 20 giorni?

tutte quelle in cui l'utente può avere vantaggi contro altri utenti o infastidisce gli utenti, comportamenti punibili benissimo in altri server.
 
Capisco assolutamente il tuo punto di vista, e sono pienamente d'accordo. Abbasserei i giorni di ban base per l'utilizzo di cheat a 7 giorni. Però qui aggiungerei un sistema di "reputazioni". Ovvero, se il player ha già usato i cheat in precedenza, ogni ban sarà sempre più lungo, fino a diventare di 3 settimane.
Poi magari se il player non usa cheat per ( che ne so ) 6 mesi, la reputazione migliora leggermente.
 
Però qui aggiungerei un sistema di "reputazioni". Ovvero, se il player ha già usato i cheat in precedenza, ogni ban sarà sempre più lungo, fino a diventare di 3 settimane.
questa tecnica già è presente per alcune sanzioni, ma una volta raggiunto il limite, si viene bannati perma e a seconda del motivo del ban sarà shopabile o meno
 
questa tecnica già è presente per alcune sanzioni, ma una volta raggiunto il limite, si viene bannati perma e a seconda del motivo del ban sarà shopabile o meno
Ho visto com'è già il sistema, e son d'accordo. Lo estenderei ora a tutte le sanzioni, accorcerei le sanzioni ( o almeno, quelle per la prima volta che si sbaglia ) e metterei un sistema di "buona reputazione", faccio un esempio: cheatto una volta, e poi non cheatto per 6 mesi. Dopo questi 6 mesi, mi sale il pallino di ri-cheattare. Mi sgamano, ma mi puniscono come se fosse la prima volta, perché sono stato "buono" per molto tempo.
Ovviamente l'esempio del cheat e dei 6 mesi è preso a caso, poi valutate voi staffer i parametri.
 
Top Bottom