Respinto siete ridicoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaSuchy

Appena registrato
Reazioni
1
Il tuo username
MaSuchy
Autore del ban
ShowViper_
Durata
30 giorni
ALLORA. FranciBomba mi ha segnalato e ha fatto un video... prima di questo aveva fatto un altro post che gli hanno respinto. Non so che cosa avete al posto degli occhi ma si vede benissimo che era di fronte a me ed aveva un player accanto quindi mi spiegate come ****o avrei dovuto hackerare... guardate quel fottuto video bene invece di bannare la gente a caso. voglio parlare con qualche staffer su ts se è possibile

Reazioni
0

ImTooEzForPvP_
ImTooEzForPvP_
anche a me mi reporta ogni volta che lo killo dovete fare controllo prima di bannare sta cercando di farci bannare tutti con queste tecniche del cabbo

dissolvenza

Membro molto attivo
Reazioni
32

dissolvenza
dissolvenza
Ciao carissimi, vi chiedo di mantenere un linguaggio adatto e rispettoso per non ricevere amonizioni.

MaSuchy

Appena registrato
Reazioni
1
si ma non è possibile così... sono stato bannato per una cavolata. Era davanti a me e mi hanno bannato

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Salve, data la sua arronganza ed il suo comportamento irrispettoso ed infantile sono abbastanza sicuro che la sua richiesta verrà respinta.
Inoltro la richiesta all'autore del ban

MaSuchy

Appena registrato
Reazioni
1
Ho solo detto che il ban secondo me è ingiusto e prima di bannare si doveva fare un controllo

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Ho solo detto che il ban secondo me è ingiusto e prima di bannare si doveva fare un controllo
Lei ha esposto la sua richiesta in modo inadeguato, irrispettoso e volgare quindi non penso che verrà accettata

Ultima modifica:

mrmaverikm

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
0

mrmaverikm
mrmaverikm
ALLORA. FranciBomba mi ha segnalato e ha fatto un video... prima di questo aveva fatto un altro post che gli hanno respinto. Non so che cosa avete al posto degli occhi ma si vede benissimo che era di fronte a me ed aveva un player accanto quindi mi spiegate come ****o avrei dovuto hackerare... guardate quel fottuto video bene invece di bannare la gente a caso. voglio parlare con qualche staffer su ts se è possibile
Salve,non capisco se con questo suo atteggiamento spavaldo e con queste sue parole volgari spera di essere unbannato.....

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
23

LookAtSense
LookAtSense
Salve utente,

Ho deciso di respingere la sua richiesta di unban e farsì che il ban non venga modificato. Il suo linguaggio assai scurrile e arrogante non mi sembra molto corretto, la invito a rifare una richiesta di unban fra 2 settimane.

Richiesta respinta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom