Respinto segnalazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dindilv

Appena registrato
Messaggi
4
Reazioni
1
dindilv
dindilv
mi avete respinto la richiesta della targhetta streamer ma la avete data a streamer con qualità live inferiore alla mia e neanche loro rispettavano le richieste mi sembra ingiustizia soprattutto perchè passo ogni sera anche festivi 3 ore a giocare e stemmare sul vostro server prendendomi anche muti io e chi stremma con me per lo spam della live dove altri streamer si fanno spammare e nessuno dice nulla anche se off invece devo raccomandare ai miei follow di non spammarmi perchè seno vengono mutati e magari volevano solo darmi una mano perchè gli piacciono le mie stream quindi mi va bene che mi avete respinto ma respingete anche chi ha 50 spect visto che ne richiedete 100 o valutate almeno la qualità stream e non fate favoritismi perche se i miei follow vengono sempre mutati perche sono gentili verso di me che non ho amicizie con staffer e i follow degli altri nessuno gli dice nulla perchè lo streamer conosce gli staffer non va bene
 
Salve @Dindilv,
Le motivazioni e le sanzioni previste sono descritte nel regolamento ed entrare nel server significa accettare il regolamento e ciò che comporta infrangerlo.
Ogni utente sarà sempre eguale di fronte a ciò.
Ovviamente è possibile che in certe occasioni non ci siano stati membri della moderazione online per poter eseguire le sanzioni.

Inoltre Ci (riferendomi all'amministrazione) è possibile variare le regole attualmente attive qualora lo ritenessimo necessario.

Per quanto riguarda gli utenti targati come "Streamer" nel Nostro server Minecraft, se presenti, rispettano sicuramente i requisiti minimi indicati.

Per ulteriori segnalazioni che non siano una richiesta della targhetta "Streamer" la prego di utilizzare la sezione più adeguata.

-Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom