Salve, ho alcuni punti da mettere in chiaro con lei:
1) Quando lo staffer la ha portata in stanza controllo voleva il codice del suo anydesk, per controllare cose inerenti a minecraft, nessuna sua informazione personale, perciò non vedo perché non fornire il codice allo staffer in questione.
2) Ogni utente quando crede un player stia cheattando ha tutto il diritto di reportarlo, non tutti i cheater usano cheat blatant, alcuni semplicemente usano autoclick o macro, cose che senza un controllo difficilmente si intuisce vengano utilizzate.
3) I supporter/helper/mod/admin NON forniscono supporto su discord ma unicamente in game, sul forum e su ts.
E se vogliono fornirlo su discord sono fatti loro, nessuno è obbligato a darle supporto su quella piattaforma.
4) Come dice il regolamento del server di minecraft lei può benissimo rifiutarsi di dare il codice di anydesk, ma ovviamente incomberà in un ban per rifiuto controllo cheats.
5) Quando danno supporto tutti gli staffer/supporter sono professionali, lei semplicemente vada sul ts e si rechi nella stanza supporto, lì qualcuno la sposterà e le fornirà il supporto da lei richiesto.
6) Se vuole discutere di un ban già avvenuto tentando di ridurre/togliere la pena deve fare un post nella sezione "Richieste unban" del forum, e non venire a lamentarsi nella sezione "Discussioni & proposte".
Spero di essermi fatto intendere.
Chiudo!