Risolto Richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario

Appena registrato
Reazioni
0

Gold_Dragon
Gold_Dragon
Il tuo username
Gold_Dragon
Autore del ban
xxPedr00xx
Durata
30 giorni
ciao sono sul forum per richiedere di essere unbannato , mi hanno bannato per rifiuto controllo hacks, ma ero afk . Vorrei gentilmente che la mia pena venga ridotta dato che sono già 12 giorni che sto scontando la pena...mi scuso umilmente per aver rifiutato il controllo cheat, non era di mia volontà aspetto risposta e grazie dell'attenzione.

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
23

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.

Dario

Appena registrato
Reazioni
0

Gold_Dragon
Gold_Dragon
Scusa ancora il disturbo, entro quando potrei avere la risposta

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
15
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
L'utente in questione ha ammesso di esser stato AFK durante il controllo.
Ogni utente accetta automaticamente tutti i regolamenti vigenti appena accede al server, quindi non esserne a conoscenza non è una valida scusante per non incombere in un ban. Lei ha infranto la regola 4.13.

- 4.13 Qualora un utente dovesse decidere di andare per breve periodo (tempo concesso dell'AFK prima di essere kickati per inattività), si assume qualsiasi responsabilità nel caso in cui un membro dello staff dovesse richiedere controllo. Nel caso in cui l'utente non dovesse rispondere al controllo, poichè AFK, verrà sanzionato con un ban per "Rifiuto controllo cheat". (Quindi se si va AFK e si viene sottoposti ad un controllo, lo staff ha il pieno diritto di sanzionare l'utente)

Lei ha letto il regolamento?

Dario

Appena registrato
Reazioni
0

Gold_Dragon
Gold_Dragon
no non lo ho letto e non so da dove si faccia, io ho fatto un errore ed ho ammesso di averlo fatto, ora sta a voi decidere

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
47
Salve,
essendo che si tratta della sua prima sanzione ma tenendo in considerazione che non ha letto il regolamento e oltretutto ha evaso il ban con un'altro account, la sua sanzione verrà ridotta a 10 giorni.
Sfrutti questi giorni per leggersi il regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom