Respinto richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Appena registrato
Reazioni
0

marcocnc
marcocnc
Il tuo username
marcocnc
Autore del ban
valejeva
Durata
3 d
allora vorrei spiegarmi meglio:
sono stato bannato per insulti al server ma è stato un mio errore lo ammetto, ma ero arrabbiato perchè nel party capitavo sempre con la stessa persona, non volevo insultare il server,ma erano due giorni che capitavo sempre solo nello stesso party oppure con la stessa persona ,quindi spero possiate capire . Mi dispiace.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Salve se c'è un problema basta segnalarlo, di certo insultare il server non è la soluzione migliore. Attendiamo l'autore del suo ban. Buona giornata

marco

Appena registrato
Reazioni
0

marcocnc
marcocnc
Salve se c'è un problema basta segnalarlo, di certo insultare il server non è la soluzione migliore. Attendiamo l'autore del suo ban. Buona giornata
la ringrazio, ma non sapevo come segnalare il bug dato che non c' era nessun helper o qualcuno che potesse fare qualcosa in quel momento (potreste dirmi come contattare qualcuno in caso succeda ancora?)

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
(potreste dirmi come contattare qualcuno in caso succeda ancora?)
Se il bug è grave può usare la chat di emergenza /helpop o /ac per contattare tutti quello che fanno parte dello staff. Altrimenti segnali il bug sul forum se non trova nessuno online in quel momento. Buona giornata

marco

Appena registrato
Reazioni
0

marcocnc
marcocnc
Se il bug è grave può usare la chat di emergenza /helpop o /ac per contattare tutti quello che fanno parte dello staff. Altrimenti segnali il bug sul forum se non trova nessuno online in quel momento. Buona giornata
grazie non sapevo cosa fare dato che mi capitava da tre giorni che il party fosse "rotto" dato che capitavo solo anche se era un doubles e nel party eravamo in due
e non sapevo come fare grazie del aiuto.

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
23

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom