Respinto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferro

Appena registrato
Reazioni
0

MatT0853
MatT0853
Il tuo username
MatT0853
Autore del ban
xxPedr00x
Durata
Permaban
Data ban: 21/3/2021
Motivazione: multiaccount per eludere il ban

Salve staff di FearGames,
Volevo chiedere l' unban perché ieri sera mentre stavo giocando, un mod mi ha chiesto perché avessi più di un account. Io ho risposto che mi serviva per altri mondi e che non c'entravano niente con FearGames. Infatti negli altri account non ho e non sono mai entrato su FearGames e per questo non capisco come mai sono stato bannato per aggiro di ban. Ho cambiato nome di recente ma non credo c'entri. Detto questo spero di non essermi sbagliato e di poter tornare a giocare al più presto.

Ferro

Appena registrato
Reazioni
0

MatT0853
MatT0853
No, non mi ricordavo nelle regole quella di cambiare nome, mi dispiace

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Non è scritto nel regolamento, però tutti gli utenti per cambiare nick devono fare una richiesta sul forum.

Ferro

Appena registrato
Reazioni
0

MatT0853
MatT0853
Si adesso ho visto l'annuncio, grazie mille per l'avvertimento, ma non capisco se questo c'entra con il ban

Ferro

Appena registrato
Reazioni
0

MatT0853
MatT0853
Ah ok grazie perché non lo avevo capito, ma c'è modo di essere unbannato se comunico il cambio di nome?

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
No, avresti dovuto farlo prima il cambio nick. Però essendo lo staff di questo server molto cordiale e gentile credo che lo unbanneranno/a.

Ferro

Appena registrato
Reazioni
0

MatT0853
MatT0853
La ringrazio veramente, mi dispiace per quello che è successo anche se non servono scuse, ma quindi il cambio nome lo comunico sul forum se ho capito bene?

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Nono, ormai è inutile visto che è bannato. Io attenderei sia lo staff che l'autore del ban perché io sono solo un membro che aiuta le persone. Comunque prego, sono sempre d'aiuto per tutti ^^

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
22

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Salve,
il suo account primario ovvero MatT08_20 al momento del controllo era bannato per cross-teaming.
Dopo il ban lei è entrato nel server con MatT0853, eludendo il ban, e per questo non verrà sbannato.
Ora che il ban è terminato può continuare a giocare tranquillamente con MatT08_20, altrimenti se vuole giocare con MatT0853 deve fare richiesta di cambio account.

Richiesta respinta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom