Risolto Richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
Il tuo username
marcomaa
Autore del ban
LookAtSense
Durata
prima 5 ore poi 30 giorni
> Nickname: marcomaa
> Autore Sanzione: LookAtSense
> Data Sanzione: 17/03/2021
> Durata Sanzione: prima 5 ore poi 30 giorni
> Motivazione Sanzione: disconnessione durante controllo cheats
> Argomentazione della richiesta sban: Allora, innanzitutto si puo vedere benissimo dalla sezione kick che la consol mi ha buttato fuori dal server per movimenti sospetti e non è colpa mia. Poi io non sono stato teletrasportato da nessuna parte LookAtSense.
Ero tranquillo nella lobby della partita assieme a Baldino05 e un altro ho fatto cio che ho scritto nella sezione bug( scritto li perchè credevo fosse stato un errore. )
Potete controllare nella sezione kick come ho gia scritto.
E non saprei cosa aggiungere perchè io non ho fatto letteralmente niente, apparte provare a rientrare.
Ah e per curiosità, il controllo si puo ancora fare? oppure non so si puo anche sapere chi lha richiesto?

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
ah e comunque quello che ho scritto nella sezione dei bug credo sia un bug. Perchè essere buttati fuori così facilmente non dovrebbe essere normale.

PlanetX_

Appena registrato
Reazioni
5
Discord
PlanetX#2480

PlanetX_
PlanetX_
Salve Giocatore,
quindi e stato kickato per un bug, la console l'ha fatto per movimento sospetto,
ti avevano chiesto un controllo *cheat* per caso? se si allora maggari si e disconesso

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
Salve Giocatore,
quindi e stato kickato per un bug, la console l'ha fatto per movimento sospetto,
ti avevano chiesto un controllo *cheat* per caso? se si allora maggari si e disconesso
mi dispiace ma a me non era arrivato nessun messaggio o nient altro di particolare. Stavo tranquillo nella lobby della partita ad aspettare che iniziasse assieme ai miei compagni di party.
Mi dispiace anche per loro che probabilmente si saranno trovati un compagno in meno nelle 3v3

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
Spero che LookAtSense noti la mia richiesta di Unban in tempi brevi e riesca a risolvere il tutto in modo rapido e semplice.

Attendo.

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
mi dispiace ma a me non era arrivato nessun messaggio o nient altro di particolare. Stavo tranquillo nella lobby della partita ad aspettare che iniziasse assieme ai miei compagni di party.
Mi dispiace anche per loro che probabilmente si saranno trovati un compagno in meno nelle 3v3
Questo è impossibile, quando uno viene sottoposto a un controllo cheats viene teletrasportato in una "lobby controllo" dove è scritto ovunque di leggere la chat e di fornire i dati anydesk per il controllo.

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
Questo è impossibile, quando uno viene sottoposto a un controllo cheats viene teletrasportato in una "lobby controllo" dove è scritto ovunque di leggere la chat e di fornire i dati anydesk per il controllo.
Infatti io non sono stato teletrasportato o sono stato teletrasportato mentre venivo buttato fuori. Alla fin fine io l isola del controllo non lho nemmeno vista di sfuggita.

Grazie per l'interessamento.
L'unico problema è che quello che dovrebbe interessarsi,LookAtSense, non è qui presente. Ho provato a contattarlo in privato ma bho, non so come funziona coi tempi. Credevo fosse una cosa un po piu veloce, per un ban così chiaramente ingiusto.

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Avrà una risposta ma con calma, ricordandoci che è mattina e che probabilmente era a lezione. Buona fortuna con la richiesta unban!

marcomaa

Appena registrato
Reazioni
2

marcomaa
marcomaa
Avrà una risposta ma con calma, ricordandoci che è mattina e che probabilmente era a lezione. Buona fortuna con la richiesta unban!
Si mi scusi non sto pretendendo che venga subito a togliermi il ban.
Anche se sarebbe meglio per me 😅

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
23

LookAtSense
LookAtSense
Salve utente,

Dopo i dovuti controlli della sua "fedina penale" su FearGames e le varie sanzioni che ha subito, ho deciso di ridurre il suo ban a 7 giorni, la ringrazio per aver preso tempo a fare questa richiesta di unban.

Richiesta risolta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom