Risolto richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ema

Appena registrato
Reazioni
5

Emanuele122005
Emanuele122005
Il tuo username
Emanuele122005
Autore del ban
LookAtSense
Durata
29 giorni
stavo usando autoclick con un amico nella HUB, siate gentili non le ho mica usate nei server

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Salve! Dal regolamento è vietato non solo l'utilizzo di Cheats ma anche il possesso di Cheats. Lei ha in possesso dei Cheats quindi è stato bannato. Secondo il regolamento questo ban sarebbe corretto in quanto una persona, anche non avendo attivi i cheats, potrebbe attivarli da un momento all'altro. Buona giornata!

ema

Appena registrato
Reazioni
5

Emanuele122005
Emanuele122005
sì ma le stavo usando contro un mio amico, se poi la gente si mette in mezzo non è colpa mia, io gli stavo semplicemente facendo vedere quanto è potente

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Anche contro un suo amico è vietato. E' vietato anche solo per far vedere quanto è potente. Non importa se l'ha usato contro un suo amico o no. Non credo venga unbannato/a. Attendiamo l'autore del ban. Buona giornata! ^^

kolerz33

Membro attivo
Reazioni
1
Sito web
bertolgio10.wixsite.com

kolerz33
kolerz33
Salve, potrebbe essere unbannato/a ma comunque ha violato il regolamento. Consiglio di leggerlo per non rifare lo stesso errore in quanto questo sia grave. Ci sono comunque poche probabilità che lei venga unbannato/a

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
23

LookAtSense
LookAtSense
Salve utente,

In quanto la sua prima sanzione ho deciso di unbannarla, mi raccomando di eliminare i file non permessi.

Richiesta risolta.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom