Respinto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PesceFresco

Appena registrato
Reazioni
0

PesceFresco
PesceFresco
Il tuo username
PesceFresco
Autore del ban
DeleteValue_
Durata
24 giorni 23 ore 42 minuti
Mentre ero in lobby afk che facevo videolezione un helper mi ha portato in controllo anti-cheat e io non avevo visto perchè stavo facendo lezione e io quando me ne sono accorto stavo scrivendo di farmela e lui prima che io potessi finire il messaggio lui mi ha bannato

LaVolpeYT

Appena registrato
Reazioni
0

LaVolpeYT
LaVolpeYT
Mentre ero in lobby afk che facevo videolezione un helper mi ha portato in controllo anti-cheat e io non avevo visto perchè stavo facendo lezione e io quando me ne sono accorto stavo scrivendo di farmela e lui prima che io potessi finire il messaggio lui mi ha bannato
Da regolamento stare afk nel server è vietato, inoltre dato che eri afk sempre secondo regolamento hai tutta la responsabilità di quel he succede. E come ultima cosa le richieste unban vanno fatte entro due giorni, perchè non l'ha scritta subito?

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
questo forum
Da regolamento stare afk nel server è vietato, inoltre dato che eri afk sempre secondo regolamento hai tutta la responsabilità di quel he succede. E come ultima cosa le richieste unban vanno fatte entro due giorni, perchè non l'ha scritta subito?
in realtà il forum è stato off fino a stamattina quindi credo non abbia potuto fare al richiesta di unban prima

PesceFresco

Appena registrato
Reazioni
0

PesceFresco
PesceFresco
perchè il forum era chiuso

DeleteValue_

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

DeleteValue_
DeleteValue_
Salve il fatto che lei era afk non è una giustificazione pertanto devo rifiutarle la richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom