Risolto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dewin_

Appena registrato
Reazioni
0

Dewin_
Dewin_
Il tuo username
Dewin_
Autore del ban
Angilo_
Durata
30 giorni
> Nickname: <Dewin_>
> Autore Sanzione: <Angilo_>
> Data Sanzione: <16/03/2021>
> Durata Sanzione: <30 giorni>
> Motivazione Sanzione: <Cheats trovati durante crontrollo (xray)>
> Argomentazione della richiesta sban: salve, scrivo per chiedere se posso essere sbannato. Ultimamente sto giocando veramente molto in questo server praticamente solo nella skyblock , mi scuso se avevo xray, subito dopo controllo le ho levate e chiedo se posso essere sbannato
sono davvero pentito, quella xray comunque non l'ho mai usata su fear perchè nella skyblock appunto non mi sarebbe servita a molto, però sono consapevole che è bannabile solo averla nel pc.
Grazie di tutto, arrivederci.

hxrds3x

Membro
Reazioni
2
Discord
hxrds3x#2195

hxrds3x
hxrds3x
> Nickname: <Dewin_>
> Autore Sanzione: <Angilo_>
> Data Sanzione: <16/03/2021>
> Durata Sanzione: <30 giorni>
> Motivazione Sanzione: <Cheats trovati durante crontrollo (xray)>
> Argomentazione della richiesta sban: salve, scrivo per chiedere se posso essere sbannato. Ultimamente sto giocando veramente molto in questo server praticamente solo nella skyblock , mi scuso se avevo xray, subito dopo controllo le ho levate e chiedo se posso essere sbannato
sono davvero pentito, quella xray comunque non l'ho mai usata su fear perchè nella skyblock appunto non mi sarebbe servita a molto, però sono consapevole che è bannabile solo averla nel pc.
Grazie di tutto, arrivederci.
Non credo che lei verrà sbannato, anche perché se lei aveva la X-Ray c'è un motivo, come ci deve essere un motivo per il controllo cheat che le è stato fatto. Lei forse stava giocando in Vanilla o Fazioni e ha usato la X-Ray e quindi è stato portato al controllo.
In ogni caso le consiglio di dire la verità, perché lo staff volendo può farle un altro controllo dei logs e vedere se lei è entrato su Fazioni o Vanilla.
Attendiamo staff.
Arrivederci.

Dewin_

Appena registrato
Reazioni
0

Dewin_
Dewin_
Ciao, il motivo del controllo erano accuse di autoclicker(che tra l'altro non avevo e non avevo neppure *cheat* simili) in un evento delle skyblock. Sul vanilla e fazioni se sono entranto è stato davvero per pochissimo tempo, le xray come ripeto su fear non le ho usate e perchè ribadisco che su fear gioco solo le skyblock, in ogni caso sono pentito di averle avute e mi dispiace di aver fatto perdere tempo allo staff perchè mi ero dimenticato di averle nel pc(siccome le avevo scaricate molto tempo fa).

Angilo

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
19
Discord
Angilo#6740

Angilo_
Angilo_
Salve considerando il fatto che questa è la sua prima sanzione riceverà un unban .
Buona giornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom