Risolto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
Il tuo username
Taozhar_MT
Autore del ban
valejeva
Durata
30 giorni
Sono stato bannato (ingiustamente) per un rifiuto controllo cheats, dove mi chiedeva l'anydesk per controllare, ma io, non sapendo di cosa stesse parlando, non ho risposto e sono stato bannato

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Sono stato bannato (ingiustamente) per un rifiuto controllo cheats, dove mi chiedeva l'anydesk per controllare, ma io, non sapendo di cosa stesse parlando, non ho risposto e sono stato bannato
Salve utente, doveva chiedere più informazioni allo staffer, come mai non lo ha fatto?

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
io l'ho fatto ma non rispondeva; l'unica cosa che mi diceva era il conto alla rovescia

Ultima modifica:

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
> Nickname: <taozhar_MT>
> Autore Sanzione: <valejeva>
> Data Sanzione: <12/03/21>
> Durata Sanzione: <30 giorni>
> Motivazione Sanzione: <rifiuto controllo cheat>
> Argomentazione della richiesta sban: (vedi primo messaggio)

mi ero dimenticato di farlo prima

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Salve, lei ha scritto "non sono un cheater" ma non ha mai fornito dati anydesk allo staffer... Quando lei viene tippato al warp controllo, non deve giustificarsi o convincere lo staffer a ritirare la richiesta di controllo, ma deve solo dare i dati anydesk e in caso chiedere più tempo (2 minuti massimo) allo staffer per scaricarlo. Attendiamo l'autore del suo ban. Buona giornata

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
eh lo so ma io non sapevo cosa fosse; se me lo richiederanno gli darò i dati necessari

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
Io intendevo che se rivorrano fare un controllo in futuro ora so di cosa parlano.
Arrivederci

Alupara

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
2

Alupara
Alupara
Buonasera gentile utente, dato che è la sua prima sanzione e vedo che vuole continuare a giocare nel server, ho deciso di ridurre la sua sanzione di 15 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom