Risolto Richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xToso92

Appena registrato
Reazioni
0

xToso92
xToso92
Il tuo username
xToso92
Autore del ban
_FabioTNT
Durata
30d
Salve, scrivo per richiesta unban.
Bannato per "Utilizzo minimappa in server dove è vietata (foto nel gruppo feargames)".
La regola 4.14 dice espressamente sia vietata la minimappa, nelle mod ammesse, però, tra quelle elencate, c'è il badlion client e tra le mod del bl client c'è appunto la minimappa, di conseguenza ho trovato una discordanza fra le due cose. Messa 2/3gg fa per aver letto un player in chat che ne elogiava la "bellezza" ed incuriosito l'ho voluta provare (ciò non giustifica ovviamente). La nonchalance con cui ho mandato la foto nel gruppo testimonia il fatto che la discordanza tra mod ammesse e minimappa vietata ha creato questo misunderstanding che ha portato al ban. Sono un player parecchio attivo da ottobre/novembre e da all'ora non ho mai ricevuto né mute, né avvertimenti di alcun genere. Chiedo appunto per la mia buona condotta, ed essendo il primo ban, l'unban o perlomeno una grande riduzione della durata (30d per una cosa "così da poco" mi sembra eccessivo, considerato che il ban non derivi da utilizzo di *cheat* o altro a nuocere il divertimento altrui ma una semplice mod grafica che non aiuta in nessun modo il giocare nelle skywars).
Buona giornata.

ps. è anche zona rossa non avrei nient'altro da fare e non voglio essere obbligato a dovermi spostare su server che non mi piacciono :(

_FabioTNT

Developer
Staff Forum
Developer
Reazioni
0

_FabioTNT
_FabioTNT
Caro utente,
Se nelle modammesse è consentito il Badlion client, ma la regola 4.14 vieta l’uso della minimappa, a logica si deduce che si possono utilizzare tutte le funzioni del client, al di fuori della minimappa, ma tuttavia essendo il suo primo ban, accetto la richiesta
Buona Giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom