Risolto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drxgos

Appena registrato
Reazioni
0

drxgos
drxgos
Il tuo username
drxgos
Autore del ban
xxPedr0xx
Durata
1 giorno
> Nickname: drxgos
> Autore Sanzione: xxPedr0xx
> Data Sanzione: 20/03/2021
> Durata Sanzione: 1 giorno
> Motivazione Sanzione: Flood in /helpop
> Argomentazione della richiesta sban: Ho segnalato attraverso il comando /report diverse volte, dei che stavano infrangendo il regolamento, nessun membro dello staff è arrivato a controllare. Ho usato il comando /helpop un pò troppe volte, l'unica cosa che hanno saputo dirmi alla lobby è stata "drxgos smettila di flooddare in helpop" dopodiché sono stato bannato, devo dire che i membri dello staff sono molto attivi (y)

drxgos

Appena registrato
Reazioni
0

drxgos
drxgos
per la precisione 3 player stavano infrangendo questa regola ( - 1.10 È severamente vietato spawn-killare in qualsiasi modalità uno o più utenti.) non potevo fare nulla, ero chiuso in base chiuso con ossidiana con 3 golem e 3 player a uccidermi

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
Salve, bastava che lo scriveva una volta il comando non 800. Se voleva segnalare i player per spawnkill doveva fare un post nella sezione segnalazione utenti (con le prove video).

drxgos

Appena registrato
Reazioni
0

drxgos
drxgos
Salve, bastava che lo scriveva una volta il comando non 800. Se voleva segnalare i player per spawnkill doveva fare un post nella sezione segnalazione utenti (con le prove video).
Lo staff poteva anche venire a controllare, facciamo quest'ipotesi se uno trova un cheater lo segnala e se lo staff non arriva? E poniamo caso sia uno con il computer molto lento non può fare nessuna registrazione schermo, quindi non è una scusante dovevate venire..

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
47
Salve,
la prossima volta eviti di floddare in helpop in quanto potrebbe dare fastidio agli staffer.
Se ha bisogno di fare segnalazioni in modo efficace utilizzi il forum.
In questo caso ho deciso di unbannarla.

Richiesta accolta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom