Risolto richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fragola4l

Appena registrato
Reazioni
0

fragola4l
fragola4l
Il tuo username
fragola4l
Autore del ban
ShowViper_
Durata
30 giorni
Nickname: fragola4l
Autore ban: ShowViper_
data: 15/03/2021
durata: 30 giorni
Motivazione: rifiuto controllo cheats (tempo scaduto) (Alupara)

sono stato bannato perchè non ho risposto in tempo quando mi hanno chiesto l'AnyDesk, il problema era che non avevo idea di cosa fosse quindi ho chiesto aiuto su discord e ora so cos'è. Non ho usato nessun cheats e ora potrei farvelo vedere con l'Anydesk

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
9
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
Anziché chiederlo su discord, poteva benissimo richiederlo al nostro staffer che le avrebbe spiegato cosa doveva fare, oltre che darle il tempo necessario per l'installazione del software

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
Anziché chiederlo su discord, poteva benissimo richiederlo al nostro staffer che le avrebbe spiegato cosa doveva fare, oltre che darle il tempo necessario per l'installazione del software
il problema è che molti mod ignorano la chat tranne per fare il conto alla rovescia

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
9
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
il problema è che molti mod ignorano la chat tranne per fare il conto alla rovescia

No ti sbagli. Se chiedi informazioni durante un controllo, loro ti rispondono. Possono esserci casi in cui non riusciamo a dare supporto a tutti gli utenti online in una modalità, ma nella zona controlli, siete voi e lo staffer e nessun altro.

fragola4l

Appena registrato
Reazioni
0

fragola4l
fragola4l
in ogni caso non avrei fatto in tempo perchè avrei dovuto scaricare anche l'app nel mentre

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Nickname: fragola4l
Autore ban: ShowViper_
data: 15/03/2021
durata: 30 giorni
Motivazione: rifiuto controllo cheats (tempo scaduto) (Alupara)

sono stato bannato perchè non ho risposto in tempo quando mi hanno chiesto l'AnyDesk, il problema era che non avevo idea di cosa fosse quindi ho chiesto aiuto su discord e ora so cos'è. Non ho usato nessun cheats e ora potrei farvelo vedere con l'Anydesk
Salve utente, lei NON ha proprio risposto:1615982500869.png
quindi utente il suo ban è più che giusto e ha accusato lo staff SENZA PROVE.

Okxeor

Supporter
Staff Forum
Supporter
Reazioni
7

Okxeor
Okxeor
Con questa affermazione. Lei non ha nemmeno risposto allo staffer... Comunque, attendiamo l'autore del ban. Buona giornata

Alupara

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
2

Alupara
Alupara
Buonasera gentile utente, data la richiesta e data la sua sincerità ridurrò la sua sanzione di 15 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom