Risolto Richiesta unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollocausto

Appena registrato
Reazioni
0

lollocausto
lollocausto
Il tuo username
lollocausto
Autore del ban
@valejeva
Durata
Perma
Nick: lollocausto
Autore del ban: @valejeva
Data: 20/03/2021
Durata del ban:perma
Tipo di ban: rifiuto controllo *cheat* e multiaccount
Rischiesta unban: vorrei chiedere gentilmente di essere unbannato a seguito di un ban ingiusto, io ora sono a scuola e stava giocando mio fratello più piccolo ad mc e il mod @valejeva ha chiesto un controllo, lui non sapendo come funzionasse ci stava mettendo un po' per consegnare i dati anydesk, non gli è stato lasciato a sufficienza tempo vista la sua poco competenza in questo campo ed è stato bannato per rifiuto controllo. In più si aggiunge il ban per multi account di cuoi non ero per nulla a conoscenza infatti quell'accunt non mi risulta sia mai stato registrato sul mio indirizzo ip, ho cercato di contattare qualche mod nel ds le vele dove ci sono quasi sempre e con cui gioco , di conseguenza mi conoscono ma non trovando nessuno per spiegargli la questione ho deciso di fare la richiesta unban. Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta ed in caso per un confronto vocale esclusivamente su ds visto che sono a scuola così vado un secondo in bagno e ce se ne può discutere .
Grazie a tutto lo staff in caso mi verrà fatto l'unban provvederò a informare mio fratello più piccolo sulle modalità dei controlli.

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
In poche parole lei sta ammettendo di aver condiviso la password con suo fratello e comporta ad un ban permanente. Inoltre nel suo ip risulta un'altro account chiamato "COXCUM". Ha delle prove che dimostrano il contrario?

lollocausto

Appena registrato
Reazioni
0

lollocausto
lollocausto
Salve caro Utente,
In poche parole lei sta ammettendo di aver condiviso la password con suo fratello e comporta ad un ban
Salve caro Utente,
In poche parole lei sta ammettendo di aver condiviso la password con suo fratello e comporta ad un ban permanente. Inoltre nel suo ip risulta un'altro account chiamato "COXCUM". Ha delle prove che dimostrano il contrario
1. Non sapevo mio fratello avesse la mia password perché so che divulgarla comporta ban
2. Riguardo all'altro account ho chiesto a mio fratello con insistenza, aveva giocato qualche tempo fa con quell'account visto che è il suo e io non sapevo null, oggi ha loggato per sbaglio con il mio per sbaglio perché si è dimenticato di cambiare nick.

Non sapevo che avesse la mia passw infatti mi sono parecchio incazzato e gli ho detto di tutto dai bagni della scuola.

Chiedo a te @valejeva di essere clemente visto che non ho mai sgarrato in nessun modo.

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Se quell'altro account è di suo fratello deve fare condivisione rete nella apposita sezione. Se la condivisione rete andrà a buon fine il suo account principale verrà modificato in un ban da 30 giorni.

La sua richiesta rimane In Attesa.

lollocausto

Appena registrato
Reazioni
0

lollocausto
lollocausto
Se quell'altro account è di suo fratello deve fare condivisione rete nella apposita sezione. Se la condivisione rete andrà a buon fine il suo account principale verrà modificato in un ban da 30 giorni.

E se vengo sbannato e successivamente unregistrate voi l'accuont perché ha messo una password a caso e non se la ricorda? Chiedo clemenza

lollocausto

Appena registrato
Reazioni
0

lollocausto
lollocausto

Vi do il permesso di unregistrare coxcum

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
46
Salve,
la condivisione rete è stata confermata.
Al suo account è stato applicato un ban temporaneo di 30 giorni per condivisione account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom