Risolto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frecciazzurra02

Appena registrato
Reazioni
0

Frecciazzurra02
Frecciazzurra02
Il tuo username
Frecciazzurra02
Autore del ban
ImSimoh_
Durata
29giorni,21 ore, 29 minuti
Salve, volevo sapere se era possibile risolvere il mio ban poiché avevo aumentato i cps del mio mouse e su internet c'era scritto che non era cheating quindi pensavo che era permesso ma mi hanno bannato e vabbe aspetto le mie 5 ore e mi ritrovo un'altro ban da un mese. Ora vorrei capire sono stato bannato per 5 ore e poi per un mese senza aver fatto niente, capisco le 5 ore ma il mese perché??? Aspetto una risposta.
PS ho rimesso il mouse com'era e ho abbassato i cps a default per evitare altri ban...

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
Salve, il ban di 5 ore era un ban momentaneo che ti ha dato l'helper in attesa che un mod o superiore ti desse quello definitivo, questo è perchè gli helper non possono bannare più di 5 ore e quindi ti ha messo in attesa ban

Frecciazzurra02

Appena registrato
Reazioni
0

Frecciazzurra02
Frecciazzurra02
Salve, il ban di 5 ore era un ban momentaneo che ti ha dato l'helper in attesa che un mod o superiore ti desse quello definitivo, questo è perchè gli helper non possono bannare più di 5 ore e quindi ti ha messo in attesa ban
Ma non si può fare niente e la prima volta che vengo bannato e poi non ho messo nessun auto clicker era una funzione del mouse e nei server minecraft dicevano che era permesso.....Io voglio solo giocare con i miei amici in questo server perché è il migliore...

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
6

MWmic
MWmic
Salve gentile utente, lei è stato bannato per aver ammesso di utilizzare cheats (Scroll click) dopo tempo concesso, ma dato che è la sua prima sanzione ho deciso di ridurle il ban di 15 giorni,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona serata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom