Risolto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UselessYamaguchi

Appena registrato
Reazioni
0

UselessYamaguchi
UselessYamaguchi
Il tuo username
UselessYamaguchi
Autore del ban
Imsimoh_
Durata
1 giorno
Salve volevo fare richiesta di Unban
nickname in game Uselessyamaguchi
autore del ban Imsimoh_
bannato in data odierna 19/03/21
durata ban 1 giorno
motivazione ban insulti al server
la richiesta di unban viene dal motivo che non la riteng giusta, non ho insultato per nessun motivo il seerver ne tantomeno un membro dello staff, se fosse possibile vorrei poter essere sbannato (potrei anche aspettare un giorno ma mi pare una mancanza di rispetto che si venga bannati senza motivo apparente) se mentre invece questa richiesta non verrà accolta vorrei per lo meno ricevere gli screen di questi fantomatici insulti al server, grazie e buona serata

Andrypro

Membro molto attivo
Reazioni
5

Andrypro
Andrypro
Salve, ecco le prove del suo insulto al server 2021-03-19_15.44.21.png
Oltre a tante altre parole volgari in chat, Attendiamo una risposta dall' autore del ban

UselessYamaguchi

Appena registrato
Reazioni
0

UselessYamaguchi
UselessYamaguchi
Salve, ecco le prove del suo insulto al server Visualizza allegato 88
Oltre a tante altre parole volgari in chat, Attendiamo una risposta dall' autore del ban
non ritengo possa essere considerabile insulto, siccome penso che avendo del senso logico si potrebbe benissimo notare che si tratti di una battuta innocente, non era mia intenzione che fosse scambiata per un insulto ritengo che in effetti si possa pensare che l'avessi detta in malafede, in futuro cercherò di soppesare meglio il linguaggio. Mentre delle altre parole volgari ne sono conscio e se fossi stato tempo bannato per esse ne avrei presa coscienza e avrei atteso l'unban, se mentre invece per la dichiarazione sarcastica che il server sia omofobo per una censura che ritengo giusta siccome spesso la parola gay viene utilizzata come insulto il ban non fosse revocabile attenderò anche in questo caso, grazie della disponibilità di risposta, buona serara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom