Respinto RICHIESTA UNBAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ViperLOLGamer

Appena registrato
Reazioni
1

ViperLOLGamer
ViperLOLGamer
Il tuo username
ViperLOLGamer
Autore del ban
valejeva
Durata
27 giorni 6 ore 13 minuti
Buon giorno sono stato bannato per più di un mese per un controllo cheat. e il bello? è che nn ERO NEMMENO ONLINE!
quindi vorrei fare una richiesta di unban
grazie e buona giornata

ViperLOLGamer

Appena registrato
Reazioni
1

ViperLOLGamer
ViperLOLGamer
> Nickname: ViperLOLGamer
>Autore sanzione: valejeva
>data sanzione: marzo 14, 2021, 14:38
> durata ban:30giorni
>Argomento richiesta unban: vorrei tornare a giocare nel server con i miei amici, e sono stato bannato ingiustamente! come molti altri.

Pedro

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
47
Salve,
lei al momento del controllo era online nel server. E' stato portato nella lobby dei controlli e successivamente si è disconnesso, con successivo ban per disconnessione.

Inoltro la richiesta allo staffer in questione.

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Reazioni
15
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261

WolfNoe98
WolfNoe98
Non spammare messaggi, non attirerà l'attenzione dello staff, anzi le causerà solamente un'ammonizione sul forum.
Il momento del ban non sempre coincide con l'esatto momento del controllo (un helper può solo bannare momentaneamente, quindi i ban vengono commissionati ai Mod ed eseguiti in un secondo momento). Lei si è disconnesso durante un controllo cheat e ci sono le prove (quindi era chiaramente online quando è stato richiesto il controllo). Attendiamo comuqnue risposta dello staffer in questione.

@PlanetX_ non rispondere inutilmente alle discussioni. Se non sai nulla riguardo la situazione/cosa rispondere, NON rispondere. Semplice. Intasare le richieste unban con messaggi altamente inutili ai fini della discussione comporta un'ammonizione.
Utente avvertito.

Alupara

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
2

Alupara
Alupara
Buonasera gentile utente, dato che è ovvio che lei sta mentendo e sta cercando di arrampicarsi sugli specchi,riiuterò la sua richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom