Risolto Richiesta Unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

casarone

Appena registrato
Reazioni
0

trezz
trezz
Il tuo username
trezz
Autore del ban
ShowViper_
Durata
30 Giorni
Nickname: <trezz>
> Autore Sanzione: <NWmic>
> Data Sanzione: <13/03/2021>
> Durata Sanzione: <30 g>
> Motivazione Sanzione: <Eliminazione File Prima Del Controllo>
> Argomentazione della richiesta sban: vorrei chiedere lo sban perchè non utilizzo *cheat* e nessun cheat di nessun tipo, tuttavia sono giunto alla conclusione che l'eliminazione del file sia dovuta alla disconnessione del server discord, dato che in precedenza mi era stato detto (in un controllo) che per essere controllato bisogna terminare qualsiasi tipo di chiamata. (penso che ogni disconnessione da discord si elimini un file?)<

tavoloo

Appena registrato
Reazioni
1

tavoloo
tavoloo
Salve,
se l'helper l'ha bannata per eliminazione file del controllo ha trovato effettivamente dei file unlegit che sono stati eliminati poco tempo prima del controllo. Quindi sicuramente non ha trovato file di discord eliminati. Essendo il suo primo ban potrebbero ridurlo/rimuoverlo.
Arrivederci!

PS: l'autore del ban è MWmic, ShowViper l'ha solamente bannata per la giusta durata dato che gli helper possono bannare per solo 5 ore.

casarone

Appena registrato
Reazioni
0

trezz
trezz
ultima domada, come faccio a chiedeere di ridurlo/rimuoverlo, cioè io non ho usato *cheat* e nessun cheat di nessun tipo in passato sono stato bannato su feargames, ammettendo di utilizzare *cheat*, abbiate anche un po' di compassione per la brutta situazione sanitaria.. come sapete dobbiamo stare in casa. Chiedo cortesemente di valutare la richiesta di unban. saluti
Buona giornata

tavoloo

Appena registrato
Reazioni
1

tavoloo
tavoloo
Salve,
lo Staffer in questione deciderà se ridurlo/rimuoverlo.
Buona Giornata.

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
6

MWmic
MWmic
Salve, lei è stato bannato per eliminazione file prima del controllo, ma dato che è la sua prima sanzione ho deciso di ridurle il ban di 15 giorni,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom