Respinto Richiesta unban o diminuzione della pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zUltimateKekko_

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
3

	
		
			zUltimateKekko_
zUltimateKekko_
Il tuo username
zUltimateKekko_
Autore del ban
[Dani_Dot]
Durata
5 Giorni
Salve, ci tengo a scusarmi in anticipo per il linguaggio usato quest'oggi.

Volevo chiedere se fosse possibile abbassare o rimuovere la sanzione ricevuta, purtroppo ho eccesso con il linguaggio poichè volevo far smettere o comunque "placare" la discussione presente in chat.

Vi assicuro che il mio atteggiamento non era volto a creare flame, incitare al flame o tanto meno ferire nessuno verbalmente, spero vogliate concedermi fiducia.

Garantisco che episodi del genere non verranno ripetuti, grazie e buona giornata.

Ps: ciò che può essere considerato incitamento a flame era riferito a gipi e harambe, che non se la sono presa, infatti hanno evitato il report, quindi non ritengo giusta questa aggravante


Con sincere scuse -zUltimateKekko_
 

Alfair

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
2

	
		
			AlfairYT
AlfairYT
A mio parere la pena di kekko è un po "esagerata", lui ha voluto solo placare cio che stava succedendo ma purtroppo probabilmente si è un po lasciato andare, chi gioca da molto tempo sa che kekko (il player in questione) non avrebbe mai fatto una cosa del genere a scopo di insultare o altro quindi penso che sia un po esagerato il ban di 5d, secondo me, il ban dovrebbe essere diminuito o cambiato al massimo con un mute, (questo è un mio parere personale, puo essere condiviso come no) inoltre non penso che kekko farà ancora uno sbaglio simile ma cercherà di moderarsi la prossima volta.
 

Woldanki

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
1

	
		
			Woldanki
Woldanki
Ero presente durante l'accaduto ed ero anche su discord con il suddetto. Francamente pensavo si risolvesse con un semplice mute, sono sicuro che l'intento di zUltimateKekko_ non era volto a ferire nessuno anche perchè è ovvio che cercasse di fermare la lite avvenuta. Controllando anche i suoi precedenti si nota che non è un player "tossico". Nonostante ciò ha usato un linguaggio non adatto in alcune situazioni (sempre per placare la lite) quindi penso sia più che giusto un mute, il ban mi pare esagerato (mia opinione, non voglio criticare l'operato di nessuno).
 

LookAtSense

Attivo a rispondere
Messaggi
199
Reazioni
22

	
		
			LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.
 

Dani_Dot

Helper
Staff Forum
Helper
Messaggi
21
Reazioni
1
Buonasera zUltimateKekko_, abbiamo specificato varie volte che il flame verrà punito gravemente visto che non tolleriamo più nessun episodio riguardante ciò. Per quanto riguarda il tuo “Ps” il “non se la sono presa” non è comunque una scusante. All’interno di tutto il casino che si era generato in chat qualsiasi cosa incita al flame. Evitate di scrivere “battutine” o altro ad amici che conoscete in chat, ma ditevele su discord in modo tale da non incombere in sanzioni. Buona serata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom