Respinto richiesta unban doppio account senza condivisione rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RolexDiCiro

Appena registrato
Reazioni
0
Discord
@RolexDeCiros#7813

RolexDiCiro uriel
RolexDiCiro uriel
Il tuo username
_Uriel_0
Autore del ban
Nick_Power01
Durata
perma non shoppabile
Salve cari staffer vorrei essere sbannato pk sono stato bannato per multi account e io non sapevo che era bannabile ed era la prima volta non sapevo manco l esistenza del forum e non sapevo cosa fare. Mi sono informato e mi dicevano che non dovevo avere 2 account registrati nello stesso ip . Potrei essere sbannato ?

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Purtroppo non è valida la scusa dell'ignoranza dei regolamenti. E' compito suo informarsi delle regole del server appena ci entra

hxrds3x

Membro
Reazioni
2
Discord
hxrds3x#2195

hxrds3x
hxrds3x
Salve cari staffer vorrei essere sbannato pk sono stato bannato per multi account e io non sapevo che era bannabile ed era la prima volta non sapevo manco l esistenza del forum e non sapevo cosa fare. Mi sono informato e mi dicevano che non dovevo avere 2 account registrati nello stesso ip . Potrei essere sbannato ?
L'ignoranza delle regole non è valida, e adesso le consiglio di andare a vedere le regole.
Arrivederci.

LookAtSense

Attivo a rispondere
Reazioni
22

LookAtSense
LookAtSense
Inoltro la richiesta allo staff in questione.

Nick_Power01

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
0
Discord
Nick-kun#6496
https://www.youtube.com/c/UCSz3sqsJkWS79kluc4Nmyvg ">

Nick_Power01
Nick_Power01
Buongiorno, cercherò di essere conciso.

L'account che ho bannato è il tuo quinto multiaccount, dopo che gli altri 4 sono tutti quanti stati bannati. Hai talmente tante pene a tuo nome che elencarle sarebbe ridondante e inutilmente lungo, se gli utenti vorranno potranno controllare i ban di RolexDiCiro e SledgeKiller659 per farsi un'idea del tipo di giocatore che sei. Come dimostrato dalle nostre chat private (e da quelle pubbliche sul gruppo utenti del Fazioni) è evidente che eri ben a conoscenza del forum e del suo regolamento, il tuo non è stato un incidente nato dall'ignoranza delle regole, è stato semplicemente il tuo ennesimo tentativo di tornare a giocare nonostante i tuoi ripetuti ban. Ammonisco il tuo utente sul forum e chiudo la discussione, successive discussioni di questo genere potranno risultare in ulteriori ammonizioni o restrizioni sul tuo account

Buona giornata, Nick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom