Risolto Richiesta unban di ATLETICOF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ATLETICOF

Appena registrato
Reazioni
0

ATLETICOF
ATLETICOF
Il tuo username
ATLETICOF
Autore del ban
Valejeva
Durata
Permanente
Nickname: ATLETICOF
Autore del ban: Valejeva
Bannato il:12/03/2021
Durata del ban: permanente
Motivazione: multi account per eludere il ban(ilgamero)
Motivazione per l'unban: un giorno mi sono ritrovato in un controllo cheat dove l'helper ha detto che era tutto apposto dopo 10 minuti sono stato bannato per multi account per colpa di un mio amico (ilgamero) esso non ha avuto il tempo di farsi controllare che lo hanno bannato. Ho contattato helper, il sito Instagram ma niente. Fatto sta che mi avete bannato ingiustamente pk io e il mio amico abbiamo lo stesso indirizzo IP e comunque lui non ha le *cheat* e neanche io quindi se proprio volete esserne certi ci potete benissimo controllare pk non ho mai avuto nessun tipo di *cheat*.

hxrds3x

Membro
Reazioni
2
Discord
hxrds3x#2195

hxrds3x
hxrds3x
Nickname: ATLETICOF
Autore del ban: Valejeva
Bannato il:12/03/2021
Durata del ban: permanente
Motivazione: multi account per eludere il ban(ilgamero)
Motivazione per l'unban: un giorno mi sono ritrovato in un controllo cheat dove l'helper ha detto che era tutto apposto dopo 10 minuti sono stato bannato per multi account per colpa di un mio amico (ilgamero) esso non ha avuto il tempo di farsi controllare che lo hanno bannato. Ho contattato helper, il sito Instagram ma niente. Fatto sta che mi avete bannato ingiustamente pk io e il mio amico abbiamo lo stesso indirizzo IP e comunque lui non ha le *cheat* e neanche io quindi se proprio volete esserne certi ci potete benissimo controllare pk non ho mai avuto nessun tipo di *cheat*.
Non si fanno controlli postban, e le consiglio di leggere le regole del forum e server prima di giocare, perché c'è scritto nelle regole che in caso di multiaccount si viene permabannati.
Se vuole richiedere la condivisione rete così da essere sbannati, deve andare sul forum apposito "Condivisione Rete", e se la richiesta verrà accettata lo staff la inviterà sul TS per accertare che lei ha un amico che usava l'account "ilgamero", quindi attendiamo staff.

Arrivederci.

valejeva

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
3
Discord
valejeva#6230

valejeva
valejeva
Salve caro Utente,
Ho controllato i suoi file di minecraft e risulta che lei è il multiaccount dell'utente "ilgamero". Successivamente lei è stato bannato in modo permanente. Se lei sta dicendo che l'altro account è un suo amico e avete lo stesso IP le consiglio di fare richiesta nell'apposita sezione "Condivisione Rete". Per ora il suo ban persiste.

Buona continuazione,
chiudo.
valejeva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom