Risolto Richiesta Unban da wgfourlove88

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wgfourlove88

Appena registrato
Reazioni
0

wgfourlove88
wgfourlove88
Il tuo username
wgfourlove88
Autore del ban
MWmic
Durata
Prima 5 ore poi per un mese
Salve sono wgfourlove88, ieri sera sono stato bannato per: rifiuto controllo cheats (tempo scaduto) da MWmic. Tutto è iniziato quando sono entrato nel server e ho iniziato a fare pvp intorno allo spawn. Dopo qualche kill mi sono fermato e mi muovevo in modo sospetto ma in realtà stavo guardando una live su twich, a un certo punto mi trovo in una stanza dove dovevo dire i motivi per non essere bannato. Io mi ero fatto prendere dall'ansia e avevo detto che non avevo fatto nulla e che non sapevo cosa dovevo fare. Inoltre io scrivo lento e avevo poco tempo e non sapevo che dovevo dire visto che non avevo fatto nulla. Dopo più di un minuto sono stato bannato prima per 5 ore e poi per 1 mese, non so che cosa è successo se mi hanno segnalato visto che stavo guardando una live. Bene spero che verrò sbannato perché mi piace davvero tanto giocare in questo server. Buona giornata ^^

ShadowCla

Appena registrato
Reazioni
0
Discord
Claudio.o#5308

_ShadowCla_
_ShadowCla_
Salve utente,
Lei in quel momento è stato portato in una "stanza" dove si eseguono i controlli cheats e in quel momento lei doveva scaricarsi anydesk per far prendere il controllo del computer allo staffer così da eseguire il controllo. Siccome lei non ha dato anydesk in tempo l'hanno bannata. Però comunque è il suo primo ban e l'autore del ban in questione potrebbe decidere di annullarlo. Buona Giornata!

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Salve genite utente, lei è stato bannato perché ha impiegato troppo tempo nello scaricare anydesk, ma dato che è la sua prima sanzione ho deciso di ridurle il ban di 15 giorni,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona serata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom