Risolto Richiesta unban BlackFire_04

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackFire_04

Appena registrato
Reazioni
0

BlackFire_04
BlackFire_04
Il tuo username
BlackFire_04
Autore del ban
MWmic
Durata
30gg
Buonasera, faccio questa richiesta perché in data 16 Marzo 2021 sono stato bannato da feargames con la motivazione "Cheats trovati durante controllo *cheat* ( doppio click )".
L'helper che mi ha controllato (MWmic) ha controllato tutto fino a quando aprendo il software del mio mouse, ha trovato un'impostazione chiamata Velocità doppio click.
Secondo me il ban è ingiusto perchè per prima cosa il mio mouse non presenta tasti aggiuntivi settati sul doppio click ( infatti l'helper, giustamente, ha controllato tutte le configurazioni dei tasti del mouse più volte, inoltre andando nella sezione "macro" ha visto che non erano settate alcune marco), in più secondo me questa impostazione non è altro che un errore di traduzione in quanto potrebbe interessare la Velocità di rebouce dei tasti stessi, come ad esempio sul software del mouse Glorious Model O.
In seguito sono andato sul TeamSpeak per chiedere spiegazioni e MWmic ha detto molto cortesemente che l'unico modo per essere unbannato era creare una discussione sul forum.
Spero questo basti per almeno una riduzione del ban.
Grazie mille e Buona Serata.

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
6

MWmic
MWmic
Salve gentile utente, dato che lei mi sembra voglioso di tornare a giocare sul server ed è il suo primo ban ho deciso di unbannarla,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom