Respinto Richiesta unban atlas02

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atlas02

Appena registrato
Reazioni
0

atlas02
atlas02
Il tuo username
atlas02
Autore del ban
_Poseidon
Durata
17 / 03 / 2021
5 ore, poi 14 giorni e poi per sempre
xaeros map in pixelmon e poi multiaccount senza prove fondate
non è stato mai detto che non si potesse usare, se vado nel vostro sito a cercare porta a una pagina vuota , quindi è inensato e poi mi è stato allungato da 5 ore a 14 giorni senza un valido motivo , gioco in questo server da almeno 5 anni da quando ancora c'erano le prime cuboluckyblock
(in casa siamo 2 utenti con 2 account distinti: atlas02 e Scarto002 )

Miradge

Membro
Reazioni
8
Discord
Miradge#0001

Miradge
Miradge
Avete fatto la condivisione rete?

Darkmaf2000

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
12

Darkmaf2000
Darkmaf2000
Salve gentile utente, in caso non abbia ancora provveduto la invito a richiedere la condivisione rete nella sezione apposita, inoltro il post a poseidon

Dani_Dot

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
1
Buonasera atlas02, innanzitutto vorrei partire con la tempistica del suo ban. Ho inizialmente fatto 5 ore come “Attesa ban” visto che noi helper non possiamo mandare il ban completo, ma c’è bisogno di un moderatore per effettuare il ban definitivo, che va verificato e in caso corretto. Infatti poi è stata messa la tempistica di 15d per mod non ammessa. Successivamente al ban lei è subito rientrato con il nickname “Scarto02” ho richiesto un normale controllo e lei si è disconnesso ed ho effettuato il ban. Successivamente sempre a distanza di circa 2m e rientrato con “Scarto002” stessa cosa, richiedo un controllo e lei si disconnette. Poco dopo rientra con “Scarto” rifaccio il controllo e lei mi scrive “ma multiaccount di che” “chi” e poi finisce con “no scoppiasse sto server”. Detto ciò ho effettuato e cambiato le tempistiche del suo primo ban come da regolamento a seguito dei suoi multiaccount per eludere il ban. Detto ciò le auguro una buona serata.
Richiesta respinta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom