Risolto richiesta unbab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ARCOBALENI

Appena registrato
Reazioni
0

ARCOBALENI
ARCOBALENI
Il tuo username
ARCOBALENI
Autore del ban
atelofobico
Motivazione ban
rifiuto controllo anticheat
Modalità
bed wars
Durata
30giorni
non ho le *cheat*, sono stato bannato per riufiuto del controllo, ma non avevo capito cosa dovessi fare dalla chat, vi chiedo di riammettermi e di farmi subito un controllo

salda

Membro
Reazioni
2
Discord
Matteo#6391

salda
salda
Salve utente purtroppo lo staff non fa controlli post ban. Non essendo il suo primo ban non le posso assicurare che le venga rimosso o ridotto. Attendiamo comunque una risposta dello staff.
Buona giornata

ARCOBALENI

Appena registrato
Reazioni
0

ARCOBALENI
ARCOBALENI
Salve utente purtroppo lo staff non fa controlli post ban. Non essendo il suo primo ban non le posso assicurare che le venga rimosso o ridotto. Attendiamo comunque una risposta dello staff.
Buona giornata
grazie della risposta, mi scuso perchè ero totalmente pulito e non ho capito cosa dovessi fare, e sono passato per cheater, quando io stesso rinnego coloro che utilizzano le *cheat* perchè rovinano il gioco, infatti ci sono molte segnalazioni da parte mia

Atelofobico

Mod
Staff Forum
Mod
Reazioni
0

Atelofobico
Atelofobico
Salve utente, non è possibile svolgere un controllo ora in quanto potrebbe aver eliminato i cheats, inoltre non è il suo primo ban, pertanto, ho deciso di ridurre il suo ban a 15 giorni ma non di riammetterla subito nel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom