Respinto Richiesta sban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubettofice

Appena registrato
Reazioni
0

cubettofice
cubettofice
Il tuo username
cubettofice
Autore del ban
Alupara
Durata
30gg
> Nickname: cubettofice
>Autore sanzione: Alupara
>data sanzione: 12/03/2021
> durata ban: 30gg
>motivazione sanzione: Rifiuto controllo cheats (Tempo scaduto)
>Argomento richiesta sban: Richiedo lo sban siccome, durante in controllo cheat mi ha richiesto come di norma anydisck, ma io non ho la minima idea di cosa sia ed avevo chiesto spiegazioni che sono state completamente ignorate. Non so neanche chi mi possa aver segnalato siccome gioco alla velocità di un bradipo. Spero di poter tornare a giocare il prima possibile e se necessario, con una spiegazione potrei far controllare se uso i cheat. Grazie dell'attenzione.

Reazioni
6

thervssianelmo
thervssianelmo
se sono state completamente ignorate allora mi pare abbastanza giusto lo sban.
attendiamo conferma dallo staffer Alupara,in caso per prove effettive faccia uno screenshot SOLO ESCLUSIVAMENTE del log dove chiedi spiegazioni e fai pure lo screen dell'ultima modifica,se sono davvero state ignorate allora penso che capirà di aver sbagliato e ti sbanni

Taozhar_

Membro
Reazioni
1

Taozhar_MT
Taozhar_MT
>Argomento richiesta sban: Richiedo lo sban siccome, durante in controllo cheat mi ha richiesto come di norma anydisck, ma io non ho la minima idea di cosa sia ed avevo chiesto spiegazioni che sono state completamente ignorate. Non so neanche chi mi possa aver segnalato siccome gioco alla velocità di un bradipo. Spero di poter tornare a giocare il prima possibile e se necessario, con una spiegazione potrei far controllare se uso i cheat. Grazie dell'attenzione.
purtroppo ho il tuo stesso problema, l'unica differenza è il moderatore che ci ha bannati

hxrds3x

Membro
Reazioni
2
Discord
hxrds3x#2195

hxrds3x
hxrds3x
Non si fanno controlli postban

Alupara

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
2

Alupara
Alupara
Salve gentile utente, si può vedere da questo screen che lei sta mentendo e che non ha chiesto nessuna spiegazione, detto questo rifiuterò la sua richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom