Risolto Richiesta rimozione account non mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I_Love_The_Sun

Appena registrato
Reazioni
0
I_Love_The_Sun
I_Love_The_Sun
Nel mio scorso post ho chiesto perché non mi faceva entrare su feargames un admin mi ha detto perché avevo esaurito gli account ma la cosa mi è apparsa molto strana perché io non sono entrato con un altro nome o account infatti sono andato a controllare e ho trovato un altro giocatore che era entrato registrato come altro mio account il nome in questione è costantharp invece quello vero mio è acepoem5368143.Chiedo umilmente di rimuovere questo utente grazie

Nel mio scorso post ho chiesto perché non mi faceva entrare su feargames un admin mi ha detto perché avevo esaurito gli account ma la cosa mi è apparsa molto strana perché io non sono entrato con un altro nome o account infatti sono andato a controllare e ho trovato un altro giocatore che era entrato registrato come altro mio account il nome in questione è costantharp invece quello vero mio è acepoem5368143.Chiedo umilmente di rimuovere questo utente grazie

Allegati

• IMG_20210810_131847.jpg
    IMG_20210810_131847.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 10
non è possibile rimuoverlo poichè è un utente che gioca, il problema non è l'account ma l'ip

non è possibile rimuoverlo poichè è un utente che gioca, il problema non è l'account ma l'ip
si ho capito ma se c'è un altro player che gioca con il mio stesso account cosa posso fare?So che dovrei cambiare l'IP il problema è che non so come fare non capisco come si fa visto che l'azione è molto complicata

Ultima modifica:
se c'è un altro player che gioca con il mio stesso account
non gioca con il tuo account, quell'utente si è registrato al server con lo stesso ip tuo che è diverso

per il resto ti ho scritto le possibili soluzioni
puoi o riavviare il router e sperare di ottenere un ip diverso

oppure devi contattare il tuo operatore, chiamando da telefono, e chiedere di ricevere un ip dinamico o un nuovo ip statico (nel caso il primo passo non funziona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom