Risolto Richiesta Rank Streamer NovaPixell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NovaPixell

Streamer
Streamer
Reazioni
0
NovaPixell
NovaPixell
Nickname: NovaPixel
Nome Canale: NovaPixell
Followers: 4026
Numero Sub: 200
Media spettatori in Live: 32 (Ultimo mese / Generalmente 45.
Massimo numero di spettatori in Live: 165
Link Canale Twitch:
https://live.novapixel.it/

Salve signor Nova, deve attendere una risposta definitiva da parte dell’amministrazione. Intanto sotto le linko la pagina per i requisiti minimi che deve avere per avere la targhetta streamer. Buona continuazione.

Salve signor Nova, deve attendere una risposta definitiva da parte dell’amministrazione. Intanto sotto le linko la pagina per i requisiti minimi che deve avere per avere la targhetta streamer. Buona continuazione.

Ciao, so di non rispettare pienamente tutti i requisiti. Siccome ho notato che sul server è stato dato il rank a streamer che non rispettano del tutto i requisiti, ho voluto provare!

Tentar non nuoce, certo. Però come detto in precedenza deve attendere una risposta definitiva da parte dell’amministrazione alla quale ho già inoltrato la sua richiesta. Spero che l’attesa non sia eccessiva. Lei ogni quanto gioca sul server?

Tentar non nuoce, certo. Però come detto in precedenza deve attendere una risposta definitiva da parte dell’amministrazione alla quale ho già inoltrato la sua richiesta. Spero che l’attesa non sia eccessiva. Lei ogni quanto gioca sul server?
Faccio Streaming, di conseguenza anche video dedicati estratti su YouTube, almeno 1 volta a settimane. Dalle 2 alle 5 ore totali

Buonasera @NovaPixell
il suo canale risulta essere idoneo per il rank "Streamer".

Pertanto la sua richiesta è stata approvata.
Buon game!
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom