Risolto Richiesta di unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide

Appena registrato
Reazioni
0

FaZe_DaVo
FaZe_DaVo
Il tuo username
FaZe_DaVo
Autore del ban
ShowViper_
Durata
31 gg
Buongiorno, sono stato bannato il 13/03/2021 dallo staffer ShowViper_ a causa di rifiuto controllo cheats.
Sono nuovo sul server e quel giorno giocavo assieme a dei miei amici che mi stavano insegnando come giocare. Probabilmente il ban è dovuto anche al lag, dato che ho una connessione scadente e che stavo allo stesso tempo scaricando un aggiornamento. In quei giorni venivo cacciato molto spesso per movimenti sospetti, anche perché non mi potevo muovere e fare niente a causa della mia connessione.
Richiedo dunque un unban/diminuzione della pena, sono diposto anche a farmi controllare il pc, poiché ora i miei amici mi hanno spiegato cos’è anydesk e che gli staffer lo utilizzano per controllare i PC.
Dal giorno del ban non ho più modificato il gioco e spero voi siate disponibili a controllarmi.
Arrivederci.
Nome minecraft: FaZeDaVo
Data Ban: 13/03/2021
Bannato in attesa ban da MWmic e bannato per 30gg da ShowViper_

davide

Appena registrato
Reazioni
0

FaZe_DaVo
FaZe_DaVo
Volevo anche aggiungere che all'inizio non mi fidavo perchè mi è stato detto che dovevano controllarmi il pc e io mi sono allarmato e poi non sapevo che cosa fosse anydesk...chiedo umilmente di perdonarmi per la mia ignoranza e richiedo qualcosa per ridurlo o diminuirlo per cose ingiuste. arrivederci

davide

Appena registrato
Reazioni
0

FaZe_DaVo
FaZe_DaVo
Devo allegare la foto della schermata in cui si vede il mio ban?

MWmic

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
7

MWmic
MWmic
Salve gentile utente, dato che è il suo primo ban e lei mi sembra voglioso di tornare a giocare sul server ho deciso di ridurle il ban di 15 giorni,
Pertanto la sua richiesta viene accolta.
Buona serata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom