Risolto Richiesta di unban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_sharon_03_

Appena registrato
Reazioni
0

sharon_art_03
sharon_art_03
Il tuo username
sharon_art_03
Autore del ban
p4tryk05
Durata
7 giorni
> Nick: sharon_art_03
> Autore Sanzione: p4tryk05
> Data del ban: 18/03/2021
> Durata Sanzione: 7 giorni
> Motivazione Sanzione: AntiAFK (macro)
> Argomentazione della richiesta sban: vorrei essere sbannata perchè non ho fatto uso di macro e non ne ho, sono stata bannata mentre stavo normalmente scavando solamente CON IL MOUSE. ATOMICPOWER7777 mi ha più volte spostata mentre stavo scavando, e dopo aver chiesto il perchè non ho ricevuto alcuna risposta. Ho quindi continuato a scavare e dopo un po' sono stata bannata, e senza nemmeno aver fatto controlli di nessun tipo....

Allegati

• Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    31.6 KB · Visualizzazioni: 3

p4tryk05

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
0

p4tryk05
p4tryk05
salve,
riesaminando le prove ho notato che effettivamente stesse afk scavando e piazzando diamante grezzo, è stato tippato da ATOMICPOWER7777 e ha rotto il piano della sua isola, dunque a me sembrava effettivamente un'anti AFK
Essendo questa la sua prima sanzione verrà UNBANNATO discussione approvata

BUON GAME!

_sharon_03_

Appena registrato
Reazioni
0

sharon_art_03
sharon_art_03
salve,
riesaminando le prove ho notato che effettivamente stesse afk scavando e piazzando diamante grezzo, è stato tippato da ATOMICPOWER7777 e ha rotto il piano della sua isola, dunque a me sembrava effettivamente un'anti AFK
Essendo questa la sua prima sanzione verrà UNBANNATO discussione approvata

BUON GAME!
Salve, in realtà appena ATOMICPOWER7777 mi ha spostata ho subito risposto perchè non ero afk, stavo solamente scavando. Comunque grazie mille, era solo una puntualizzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom